Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
presentazione
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
presentazione
Buongiorno a tutto il gruppo del forum, mi chiamo Ugo Pica e ho appena acquistato una x trail , e volevo condividere le impressioni sia positive che negative di questo mezzo, chi altro se non altri possessori e appassionati di quest'auto, vengo da un altro nissan il qasqhai che mi ha entusiasmato per 4 anni senza mai un problema e spero che sua sorella maggiore si comporti altrettatto bene.
ugopica- Foglio rosa
Re: presentazione
Ciao Ugo, benvenuto e buon forum! Da possessore Nissan, conoscerai già i pregi e i difetti di queste macchine, molti di noi ne sono entusiasti ma consapevoli di alcune manchevolezze che in una macchina di questo valore non dovrebbero essere presenti.
Yanniyanni- Leggenda
Ciao ,Siccome il mio lavoro e sempre stato preparare macchine da corsa, mi intendo abbastanza di meccanica, sai dove si può trovare un manuale d'officina per la ns x trail cun motore r9n, per intenderci il 1700 150 cv con cambio variomatik ?
ugopica- Foglio rosa
Lascio la richiesta a chi ne sa; io sono una capra in materia!!! Fra l'altro, se la memoria non mi tradisce, credo che tu sia una leggenda nella preparazione delle macchine, da rally in particolare.
Yanniyanni- Leggenda
Benvenuto Ugo!
Purtroppo neppure io sono di aiuto sul tema del manuale d'officina
Purtroppo neppure io sono di aiuto sul tema del manuale d'officina
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Benvenuto nel forum! Posso chiederti se partecipi anche a gare automobilistiche?
Rosario- Moderatori
si Andrea, la memoria non ti inganna , soni io la leggenda PICARACING che preparava auto da cprsa sia rally che pista. per la seconda domanda ,no non partecipo a gare automobilistiche, l'ultimo motore che ho preparato e stato di una X1,9 di Magnone che partecipa a gare storiche.
ugopica- Foglio rosa
ugopica- Foglio rosa
Pagina 1 di 1