Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
ROTTURA/SCOPPIO MOTORE 1.6DCI 130 CV
+2
Ianval
Tobia
6 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
ROTTURA/SCOPPIO MOTORE 1.6DCI 130 CV
Buongiorno a tutti, sono a chiedervi un suggerimento/aiuto per quanto successo alla mia bellissima xtrail del 2016 con 100.000 km.
Porto in officina Nissan la mia auto a seguito di un improvviso spegnimento e ad un sospetto rumore nel vano motore. Mi contattano dicendomi che si tratta della rottura del motorino d'avviamento. Dopo qualche giorno ritiro la mia auto e dopo 10km sento un fragoroso rumore, spie ovunque, l'auto ferma e olio ovunque.
DIAGNOSI: sbiellamento e rottura del motore. PREVENTIVO: ho vergogna a scriverlo.........
A questo punto cosa mi suggerite? Sistemereste il motore?
Grazie a chi mi darà la propria opinioni.
Porto in officina Nissan la mia auto a seguito di un improvviso spegnimento e ad un sospetto rumore nel vano motore. Mi contattano dicendomi che si tratta della rottura del motorino d'avviamento. Dopo qualche giorno ritiro la mia auto e dopo 10km sento un fragoroso rumore, spie ovunque, l'auto ferma e olio ovunque.
DIAGNOSI: sbiellamento e rottura del motore. PREVENTIVO: ho vergogna a scriverlo.........
A questo punto cosa mi suggerite? Sistemereste il motore?
Grazie a chi mi darà la propria opinioni.
Tobia- Foglio rosa
Re: ROTTURA/SCOPPIO MOTORE 1.6DCI 130 CV
Io valuterei un motore usato da qualche demollitore, oppure un motore rigenerato.
Ianval- Neo patentato
Il preventivo con sostituzione motore rigenerato oltre 10k..... officina nissan.
Trovare un motore da un demolitore , potrebbe essere una opzione a patto di trovare un bravo meccanico.
Ma secondo voi l'officina che non ha capito il problema non ha responsabilità? mi sembra assurdo uscire dall'officina e dopo 15 minuti il motore scoppia.
Trovare un motore da un demolitore , potrebbe essere una opzione a patto di trovare un bravo meccanico.
Ma secondo voi l'officina che non ha capito il problema non ha responsabilità? mi sembra assurdo uscire dall'officina e dopo 15 minuti il motore scoppia.
Tobia- Foglio rosa
Certo il dubbio dell incapacita' dell officina a cui ti sei rivolto e' lecito.
ci vorrebbe il parere di un altro meccanico possibilmente di fiducia ma la vedo dura ad arrivare alla verita'.
la riparazione costa un boato ma con una macchina in questo stato che ci fai?
che iella
ci vorrebbe il parere di un altro meccanico possibilmente di fiducia ma la vedo dura ad arrivare alla verita'.
la riparazione costa un boato ma con una macchina in questo stato che ci fai?
che iella
domyz- Neo patentato
direi colpa dell.officina in quanto diagnosi erata ....in piu giro di prova?mancante .....un buon avvocato...e buona fortuna..
dmitrii- Foglio rosa
Messaggio spostato in area problemi.
Sembra strano anche a me che non ci sia un nesso tra la riparazione, e la pressoché immediata, successiva rottura.
Suggerisco anche io di sentire un meccanico generico, uno bravo, e se ti sembra che ci siano gli estremi, un buon avvocato.
Sembra strano anche a me che non ci sia un nesso tra la riparazione, e la pressoché immediata, successiva rottura.
Suggerisco anche io di sentire un meccanico generico, uno bravo, e se ti sembra che ci siano gli estremi, un buon avvocato.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao ,
nel caso decidessi di usare un motore rigenerato prova a sentire questi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Un mio amico ha cambiato il motore di un Range Sport 2.7 TDI da loro 2 anni fa e si era trovato bene.
Puoi poi sempre tentare di avere un rimborso spese dal concessionario.
Sarebbe utile per tutti capire la causa che ha provocato il danno per cercare di prevenirlo.
Tienici aggiornati
nel caso decidessi di usare un motore rigenerato prova a sentire questi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Un mio amico ha cambiato il motore di un Range Sport 2.7 TDI da loro 2 anni fa e si era trovato bene.
Puoi poi sempre tentare di avere un rimborso spese dal concessionario.
Sarebbe utile per tutti capire la causa che ha provocato il danno per cercare di prevenirlo.
Tienici aggiornati
robin- Guidatore esperto
Argomenti simili
» Rottura motore R9M X-Trail 2016 1.6 diesel 130cv
» ROTTURA BOCCOLA VENTILATORE
» Rottura display
» Rottura turbina
» Rottura antenna
» ROTTURA BOCCOLA VENTILATORE
» Rottura display
» Rottura turbina
» Rottura antenna