Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
salve a tutti
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
salve a tutti
Salve a tutti.
mi chiamo Claudio e possiedo una Nissan X-trail 1.6 tecna del 2018
mi chiamo Claudio e possiedo una Nissan X-trail 1.6 tecna del 2018
Claudiotlc- Foglio rosa
Re: salve a tutti
Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto.
La mia x trailer è del 2018 con cambio automatico. Da un po’ di giorni sento un rumore allo sterzo , quando lo ruoto ambo i lati a macchina ferma o in manovra (parcheggio) , paragonabile a un lamento di un cetaceo. Scusate il paragone grossolano ma è veramente molto simile. Non mi sembra meccanico, ne elettrico, sembra più una gomma che aderisce male. Qualcuno ha avuto questo tipo di “sventura”?
La mia x trailer è del 2018 con cambio automatico. Da un po’ di giorni sento un rumore allo sterzo , quando lo ruoto ambo i lati a macchina ferma o in manovra (parcheggio) , paragonabile a un lamento di un cetaceo. Scusate il paragone grossolano ma è veramente molto simile. Non mi sembra meccanico, ne elettrico, sembra più una gomma che aderisce male. Qualcuno ha avuto questo tipo di “sventura”?
Claudiotlc- Foglio rosa
Re: salve a tutti
Benvenuto Claudio, buon forum
Conosco quel rumore, l'aveva anche la mia, e a dire il vero, non gli ho mai dato peso. Qui chiudo perché è l'area presentazioni
Conosco quel rumore, l'aveva anche la mia, e a dire il vero, non gli ho mai dato peso. Qui chiudo perché è l'area presentazioni
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1