Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
XTRAIL 160 CV
+12
GigAnt
Kadash
daniele76
andrea_lucini
Poseidone
Fabio65
Pado65
maconzio
Fabrizio
gianco
xtrail56
cicciodobro
16 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: XTRAIL 160 CV
Mi chiedevo le caratteristiche del motore.
Anche se ho il dubbio che abbiano sbagliato foto forse é il t31.
Negli opzional parlano di fari xenon, impianto bose, ecc.
Anche se ho il dubbio che abbiano sbagliato foto forse é il t31.
Negli opzional parlano di fari xenon, impianto bose, ecc.
GigAnt- Neo patentato
Non c'è nessun 2.0 sul mercato inglese. In Europa solo le XT prodotte in Russia per il mercato interno hanno motorizzazioni diverse dal 1.6
Edo- Neo patentato
Edo ha scritto:Non c'è nessun 2.0 sul mercato inglese. In Europa solo le XT prodotte in Russia per il mercato interno hanno motorizzazioni diverse dal 1.6
Infatti le attuali motorizzazioni in commercio per Xtrail e Rouge sono benzina 2.0 e 2.5 e diesel 1.6.
A breve si aggiungerà il benza 1.6 160 cv.
Per il tanto atteso 160 cavalli diesel se ne parla da tanto ma ancora nulla di fatto .... forse sulla nuova Renault Espace??
Fabrizio- Leggenda
Confermo che lo monteranno sulla nuova Espace, per l' XT forse a fine anno o forse nel 2016.Fabrizio ha scritto:Edo ha scritto:Non c'è nessun 2.0 sul mercato inglese. In Europa solo le XT prodotte in Russia per il mercato interno hanno motorizzazioni diverse dal 1.6
Infatti le attuali motorizzazioni in commercio per Xtrail e Rouge sono benzina 2.0 e 2.5 e diesel 1.6.
A breve si aggiungerà il benza 1.6 160 cv.
Per il tanto atteso 160 cavalli diesel se ne parla da tanto ma ancora nulla di fatto .... forse sulla nuova Renault Espace??
superpippo- Veterano
Amici, chiedo a chi l'XT ha la fortuna di guidarlo, ma sentite veramente il bisogno di maggior cilindrata e potenza? Io personalmente non vivo in una grande città dove la mattina scendi in garage (se sei fortunato ad averlo) e ti ritrovi giá in colonna, nonostante questo, al termine dei miei spostamenti casa lavoro e faccende di famiglia, il più delle volte la velocità media di percorrenza non supera i 40 Km/h. Senza pensare che ad ogni pietra smossa si cela un autovelox.
Certo, parlare di "cavalleria" può inorgoglire, ma al giorno d'oggi mi è diventato anacronistico, senza pensare a bollo ed RC auto che ci sguazzano.
Questo però è il mio pensiero e non voglio togliere niente a nessuno.
Certo, parlare di "cavalleria" può inorgoglire, ma al giorno d'oggi mi è diventato anacronistico, senza pensare a bollo ed RC auto che ci sguazzano.
Fabio65- Veterano
Concordo che i 130 cv sono più che sufficienti per chi ne fa un uso cittadino o usa l'auto sopratutto per la famiglia, però sono curioso di conoscere i dati e le prestazioni del 160 cv tanto per curiosità.
superpippo- Veterano
Ti "straquoto" !!Fabio65 ha scritto:Amici, chiedo a chi l'XT ha la fortuna di guidarlo, ma sentite veramente il bisogno di maggior cilindrata e potenza? Io personalmente non vivo in una grande città dove la mattina scendi in garage (se sei fortunato ad averlo) e ti ritrovi giá in colonna, nonostante questo, al termine dei miei spostamenti casa lavoro e faccende di famiglia, il più delle volte la velocità media di percorrenza non supera i 40 Km/h. Senza pensare che ad ogni pietra smossa si cela un autovelox.
Aggiungo anche il fattore età, con l'auto precedente presa per i 30 anni avevo puntato sulla cavalleria per spettinare con la mia familiare i vari sbarbati con punto evo e macchinucce tutto fumo e niente arrosto che solitamente ti sfanalavano in tangenziale o sgasavano ai semafori. Di soddisfazioni nel lasciarli con la mascella spalancata e gli occhi sgranati me ne sono prese a sufficienza. Ora mi godo la parsimonia del motore, del RC e del bollo e quando mi sfidano li lascio andare con fare superiore. Ma siccome un po' mi rosica dopo che gli ho lasciato una 20 di metri, una fleshatina velocissima con gli abbaglianti LED gliela faccio, sai, è così tanto simile alle foto ricordo dei velox, che proprio non resisto. Non puoi immaginare le inchiodate che tirano... Tra l'altro sarebbe comunque troppo tardi se fosse un vero velox, ma che ci vuoi fare, son ragazzi!!!
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:Ti "straquoto" !!Fabio65 ha scritto:Amici, chiedo a chi l'XT ha la fortuna di guidarlo, ma sentite veramente il bisogno di maggior cilindrata e potenza? Io personalmente non vivo in una grande città dove la mattina scendi in garage (se sei fortunato ad averlo) e ti ritrovi giá in colonna, nonostante questo, al termine dei miei spostamenti casa lavoro e faccende di famiglia, il più delle volte la velocità media di percorrenza non supera i 40 Km/h. Senza pensare che ad ogni pietra smossa si cela un autovelox.
Aggiungo anche il fattore età, con l'auto precedente presa per i 30 anni avevo puntato sulla cavalleria per spettinare con la mia familiare i vari sbarbati con punto evo e macchinucce tutto fumo e niente arrosto che solitamente ti sfanalavano in tangenziale o sgasavano ai semafori. Di soddisfazioni nel lasciarli con la mascella spalancata e gli occhi sgranati me ne sono prese a sufficienza. Ora mi godo la parsimonia del motore, del RC e del bollo e quando mi sfidano li lascio andare con fare superiore. Ma siccome un po' mi rosica dopo che gli ho lasciato una 20 di metri, una fleshatina velocissima con gli abbaglianti LED gliela faccio, sai, è così tanto simile alle foto ricordo dei velox, che proprio non resisto. Non puoi immaginare le inchiodate che tirano... Tra l'altro sarebbe comunque troppo tardi se fosse un vero velox, ma che ci vuoi fare, son ragazzi!!!
Cicciodobro ti quoto!!
Poseidone- Guidatore esperto
L'idea della fleshata di Ciocciodobro non è niente male, credo che ne trarro spunto
superpippo- Veterano
Il problema è che una centralina così dubito si possa omologare. In ogni caso ti decade la garanzia e se disgraziatamente dovessi incidentare l'auto e ad una verifica le prestazioni risultassero alterate, dubito che l'assicurazione risponderebbe.
Fabio65- Veterano
Fabio65 ha scritto:
Il problema è che una centralina così dubito si possa omologare. In ogni caso ti decade la garanzia e se disgraziatamente dovessi incidentare l'auto e ad una verifica le prestazioni risultassero alterate, dubito che l'assicurazione risponderebbe.
Ti straquoto la garanzia va a farsi friggere
maconzio- Team
xtrail56 ha scritto:Oggi sono stato dal conc di Torino e non hanno la più pallida idea di quando potrebbe uscire il 160 cv diesel. Mi hanno invece proposto un test drive col 130 CV dicendo che "spinge" molto di più di quanto pensi. Può essere, ma IMHO rimane sempre un motore sottodimensionato. Rivedendo e salendo sul mezzo in esposizione, confermo la sensazione di qualità e solidità già avuta a dicembre.
Fai molta Attenzione, io purtroppo non mi sono trovato bene
wwwexalto- Neo patentato
Edo ha scritto:In che senso non ti sei trovato bene? Con cosa?
col concessionario, guarda bene con quale venditore ti trovi, magari vai nella altra sede o cambia venditore se ti sembra "troppo" furbo e sicuro di sé...
wwwexalto- Neo patentato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 2