Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
nuovo iscritto presentazione
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
nuovo iscritto presentazione
Ciao a tutti, mi presento sono Cristian dalla provincia di Treviso/Venezia ed ho da poco comprato un usato XT 1.6 diesel 4WD manuale del 2016.
Negli anni passati ho avuto 3 Patrol, 2 Pajero, 3 Gran Cherokee, 1 CR-V ..... ora sono ri-tornato a casa Nissan....
Come impressione la macchina mi sembra comoda, spaziosa, silenziosa, piacevole da vedere....
Il piccolo motore 1.6 diesel anche se a mio avviso un pò "morto" sotto i 2000 giri (almeno in prima e seconda), con il resto delle marce si dimostra un bel "frullino" tanto da assomigliare quasi ad un turbo-benzina e rende la guida decisamente piacevole e rilassante.
Sto aspettando di montare il gacio così vedrò come se la cava anche con il traino.
Avrei potuto scegliere un 2.0 ma, oltre a non piacermi quello specifico motore, faccio troppo poca strada per andare e tornare da lavoro.
Imprssionanti i consumi veramnte bassi per il genere di vettura.
Negli anni passati ho avuto 3 Patrol, 2 Pajero, 3 Gran Cherokee, 1 CR-V ..... ora sono ri-tornato a casa Nissan....
Come impressione la macchina mi sembra comoda, spaziosa, silenziosa, piacevole da vedere....
Il piccolo motore 1.6 diesel anche se a mio avviso un pò "morto" sotto i 2000 giri (almeno in prima e seconda), con il resto delle marce si dimostra un bel "frullino" tanto da assomigliare quasi ad un turbo-benzina e rende la guida decisamente piacevole e rilassante.
Sto aspettando di montare il gacio così vedrò come se la cava anche con il traino.
Avrei potuto scegliere un 2.0 ma, oltre a non piacermi quello specifico motore, faccio troppo poca strada per andare e tornare da lavoro.
Imprssionanti i consumi veramnte bassi per il genere di vettura.
cristian3500- Foglio rosa
Re: nuovo iscritto presentazione
Ciao Cristian
secondo me hai fatto la scelta più giusta.
Benvenuto anche da parte mia e buon forum
secondo me hai fatto la scelta più giusta.
Benvenuto anche da parte mia e buon forum
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Nuovo iscritto e presentazione
» Presentazione - Nuovo Iscritto
» Nuovo iscritto
» Nuovo Iscritto
» Nuovo iscritto
» Presentazione - Nuovo Iscritto
» Nuovo iscritto
» Nuovo Iscritto
» Nuovo iscritto