Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
libretto di circolazione 1.6 dci 4wd 2016
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
libretto di circolazione 1.6 dci 4wd 2016
Ciao a tutti, ho da poco ritirato il mio XT usato e purtroppo il rivenditore ha dovuto rifare il libretto di circolazione perché era stato "smarrito" (verificato personalmente) dal agenzia di pratiche.
Con la denuncia è stato rifatto in motorizzazione però, non avendo mai visto l'originale, secondo me nel riquadro 3 mancano le misure di gomme alternative e l'indicazione dei tipi di gancio traino omologati.
Posso chiedere se qualcuno di voi ha la possibilità di pubblicare (opportunamente oscurando i dati sensibili) il riquadro 3 del libretto di un XT del 2016 1.6 possibilmente 4wd ?
Allego quello mio così capite di cosa sto parlando....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Con la denuncia è stato rifatto in motorizzazione però, non avendo mai visto l'originale, secondo me nel riquadro 3 mancano le misure di gomme alternative e l'indicazione dei tipi di gancio traino omologati.
Posso chiedere se qualcuno di voi ha la possibilità di pubblicare (opportunamente oscurando i dati sensibili) il riquadro 3 del libretto di un XT del 2016 1.6 possibilmente 4wd ?
Allego quello mio così capite di cosa sto parlando....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cristian3500- Foglio rosa
Re: libretto di circolazione 1.6 dci 4wd 2016
Qualcuno mi può aiutare o almeno scrivere quello che è riportato nel proprio libretto come gomme alternative e gancio di traino ?
Grazie
Grazie
cristian3500- Foglio rosa
Argomenti simili
» Libretto Service
» Libretto in italiano
» Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!
» Libretto uso e manutenzione
» Libretto uso e manutenzione PDF
» Libretto in italiano
» Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!
» Libretto uso e manutenzione
» Libretto uso e manutenzione PDF
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1