Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ciao a tutti, ho appena comprato una X-trail N-connect, Nismo 1,6 diesel 01/2018 con cambio manuale. Splendido Suv. L’unico neo attualmente trovato e stato sapere dal servizio Nissan che il servizio Nissan Connect e stato sospeso l’anno scorso.
Bartuccio.- Foglio rosa
Re: Ciao a tutti
Benvenuto Bartuccio!
X-trail Nismo? Davvero? Sono state montate le appendici? Dai dai metti una foto!
Non mi risulta sia mai stata importata la versione "corsaiola", per modo di dire, allestita così solo per i mercati oltremare (con un body kit molto molto bello, infatti campeggia nella testata del forum!
Comunque sia, ottima scelta!
X-trail Nismo? Davvero? Sono state montate le appendici? Dai dai metti una foto!
Non mi risulta sia mai stata importata la versione "corsaiola", per modo di dire, allestita così solo per i mercati oltremare (con un body kit molto molto bello, infatti campeggia nella testata del forum!
Comunque sia, ottima scelta!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1