Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciaooo a tutti...!!!
+5
sedume 2
Rosario
robin
Yanniyanni
enzocosworth
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciaooo a tutti...!!!
buonasera a tutti, sono da poco felice possessore di un t32 Tekna 1.6 130cv 2wd, 06/2018 seguita smp in nissan (2 tagliandi 30.000 e 54.000) e acquistata dalla stessa concessionaria ufficiale!! full di tutto...tranne il cambio automatico, ma fortunatamente la cercavo manuale.
Prime impressioni positive, soprattutto I consumi…
E' un'auto che usera' abitualmente mia moglie, io fortunamente usufruisco di mezzo aziendale e poi ho un'altra bestiolina per divertirmi...dal genere un po' diverso dai nostri x-trail.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Prime impressioni positive, soprattutto I consumi…
E' un'auto che usera' abitualmente mia moglie, io fortunamente usufruisco di mezzo aziendale e poi ho un'altra bestiolina per divertirmi...dal genere un po' diverso dai nostri x-trail.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
enzocosworth- Foglio rosa
Re: Ciaooo a tutti...!!!
Benvenuto,
dicci della bestiolina per giocare... ...la mia ha 8 cilindri e 300 HP e per fortuna dallo scorso anno è diventata d'epoca e qui in Lombardia ho smesso di pagare bollo e superbollo!!
dicci della bestiolina per giocare... ...la mia ha 8 cilindri e 300 HP e per fortuna dallo scorso anno è diventata d'epoca e qui in Lombardia ho smesso di pagare bollo e superbollo!!
robin- Guidatore esperto
mmmmm...sarebbe?robin ha scritto:Benvenuto,
sedume 2- Foglio rosa
ciao e benvenuto tra i fortunati e sfortunati possessori della x trail
ugopica- Foglio rosa
Complimenti e Auguri. Posso chiederti a quanto e' venuta via ? Anche orientativamente , grazie.
faustom74- Foglio rosa
ciao, la macchina era esposta a €19.000 + passaggio, poi abbiamo chiuso a 19 compreso passaggio.
Quindi 18.400, ma solamente se acquistavi con finanziamento, altrimenti cambiava il prezzo.
Presa concessionario ufficiale Nissan, dove era stata acquistata e regolarmente tagliandata!!
Quindi 18.400, ma solamente se acquistavi con finanziamento, altrimenti cambiava il prezzo.
Presa concessionario ufficiale Nissan, dove era stata acquistata e regolarmente tagliandata!!
enzocosworth- Foglio rosa
complimenti per la macchina e condivido il sogno di ogni ragazzo quando si vedevano sfrecciare (oggi non si può più) le mitiche SIERRA CONSWORT!!!
nick fury 62- Foglio rosa
Benvenuto Enzo, buon forum e complimenti per l'X-Trail e per la mitica Cosworrh!
Mio padre in quei mitici (mi ripeto) anni, aveva una Celica All Trac... io non ero nemmeno in età da motorino
Mio padre in quei mitici (mi ripeto) anni, aveva una Celica All Trac... io non ero nemmeno in età da motorino
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1