Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Libretto istruzioni X-TRAIL t30
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Libretto istruzioni X-TRAIL t30
Dal qualcuno ha il libretto della t30?
Alessia Longhitano- Foglio rosa
A Alex57 piace questo messaggio.
Re: Libretto istruzioni X-TRAIL t30
Ciao Alessia,
è ben difficile che qualcuno qui abbia il libretto uso e manutenzione della t30.
Tra noi c'è qualche ex proprietario del glorioso t30, appunto: vediamo se qualcuno risponde.
Intanto, se non l'hai già fatto, prova a chiedere sul forum [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
è ben difficile che qualcuno qui abbia il libretto uso e manutenzione della t30.
Tra noi c'è qualche ex proprietario del glorioso t30, appunto: vediamo se qualcuno risponde.
Intanto, se non l'hai già fatto, prova a chiedere sul forum [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
A Alessia Longhitano piace questo messaggio.
Re: Libretto istruzioni X-TRAIL t30
Lo so che è difficile, ma io proverò a tenerla in vita fino all'ultimo è ancora la mia bimba magari provo a chiedere se qualcuno sa come mai il tachimetro ha deciso di non funzionare più e siccome devo fare 1200km sarebbe meglio che funzionasse
Alessia Longhitano- Foglio rosa
Argomenti simili
» Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!
» Libretto uso e manutenzione
» Libretto uso e manutenzione PDF
» Libretto Service
» Libretto in italiano
» Libretto uso e manutenzione
» Libretto uso e manutenzione PDF
» Libretto Service
» Libretto in italiano
Pagina 1 di 1