Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Sensori parcheggio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sensori parcheggio
Salve,purtroppo essendo stato tamponato la mia xtrailt32 ha subito danni anche sulla musata,ma non mollo nonostante i danni essendomi trovato bene con questa auto ho deciso di sistemarla,sono riuscito ha trovare tutti i ricambi originali usati ,la mia è versione acenta premium, i ricambi usati sono versione tekna,sono riuscito ad adattare pure i fari full LED autocostruendo dei connettori per non modificare il cablaggio originale, l'unica cosa che vorrei capire come mai rispetto alla mia acenta premium il paraurti anteriore monta 6 sensori di parcheggio invece di 4.Nel manuale di officina è un'impresa trovarli,già per adattare i fari da alogeni a full led mi è uscito il fumo dalle orecchie.Qualcuno con versione tekna è a conoscenza di questi due sensori in più?
giuseppe g- Foglio rosa
Re: Sensori parcheggio
Buongiorno i due sensori "in più" sono quelli dell'angolo cieco/di prossimità che sono posti lateralmente sul paraurti!
Rosario- Moderatori
Re: Sensori parcheggio
Mille grazie,li userò come tappi dato che la mia versione di xtrail non è predisposta per il rilevamento dell'angolo cieco.Ho confrontato i due cablaggi è ho visto che mancano i piedini dei connettori per questi due sensori
giuseppe g- Foglio rosa
Argomenti simili
» Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio
» Volume sensori di parcheggio
» Sensori di parcheggio non funzionanti
» Luci Parcheggio
» Smontaggio sensori parcheggio posteriori
» Volume sensori di parcheggio
» Sensori di parcheggio non funzionanti
» Luci Parcheggio
» Smontaggio sensori parcheggio posteriori
Pagina 1 di 1