Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti!!!!!!!
+10
macrac73
crema89
Fabio65
Roby
cicciodobro
maconzio
superpippo
Kadash
daniele76
Maci_5
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!!!!!!!
Ciao a tutti ragazzi, sono Marcello e sono di Ferrara da 4 gg finalmente è arrivata la mia x-trail bianco perla con tetto panoramico in allestimento Acenta Premium. Sono davvero entusiasta della scelta. Prima possedevo un Qashqai del 2013 in allestimento 360 1.6 dci dark Gray, ho deciso di cambiarlo perché la famiglia si è allargata e c'era bisogno di più spazio e praticità.
Maci_5- Veterano
Re: Ciao a tutti!!!!!!!
Ciao, benvenuto. Se hai scelto nuovamente il 1.6 dci vuol dire che ne sei rimasto soddisfatto?
superpippo- Veterano
Ciao e benvenuto hai fatto la mia stessa scelta vuol dire che uno si trovato bene fino ad oggi con Nissan
maconzio- Team
Si mi sono trovato benissimo con questa motorizzazione, è fantastica! Con il Qashqai facevo i 20km/l anche dopo 67.000 km, con la nuova arrivata il computer mi segna i 21,5 km/l.
Ogni volta che la guardo me ne innamoro sempre più!!!
Maci_5- Veterano
Ciao Marcello e benvenuto a nome dello staff... Se non lo avessi già fatto, ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!!
Fine degli inviti ;-) Ora se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto ma ho visto che sei già attivo!!
Buon forum!
Fine degli inviti ;-) Ora se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto ma ho visto che sei già attivo!!
Buon forum!
cicciodobro- Team
Per avere quei consumi penso che tu faccia per lo più strada in pianuraMaci_5 ha scritto:Si mi sono trovato benissimo con questa motorizzazione, è fantastica! Con il Qashqai facevo i 20km/l anche dopo 67.000 km, con la nuova arrivata il computer mi segna i 21,5 km/l.
maconzio- Team
Per lo più autostrada, ma in giro per tutta Italia, in lungo ed in largo. Poi c'è da dire che essendo una 2WD con cambio manuale consuma per forza meno di una 4wd o di una CVT. Tu invece maconzio quanto fai?maconzio ha scritto:Per avere quei consumi penso che tu faccia per lo più strada in pianuraMaci_5 ha scritto:Si mi sono trovato benissimo con questa motorizzazione, è fantastica! Con il Qashqai facevo i 20km/l anche dopo 67.000 km, con la nuova arrivata il computer mi segna i 21,5 km/l.
Maci_5- Veterano
Maconzio non risponde, vuol dire che fa meno di te e non ride più
superpippo- Veterano
Non è una gara a chi consuma meno, la mia era pura e semplice curiosità per vedere quanto consuma questo motore in diverse tipologie di utilizzo. Comunque gran bel motore, e vi dirò di più il prossimo acquisto sarà il modulo aggiuntivo con i due settaggi di centralina (sport ed eco) che si può comandare direttamente con un telecomando dall'abitacolo.
Un mio caro amico che fa il meccanico alla Renault lo ha montato sulla sua Opel Mokka 1.7 cdti da 130 cv e vi garantisco che in mod. Sport non va tanto più forte che in mod. Originale, ma è come li prende i giri. Ed in eco consuma veramente poco.
Un mio caro amico che fa il meccanico alla Renault lo ha montato sulla sua Opel Mokka 1.7 cdti da 130 cv e vi garantisco che in mod. Sport non va tanto più forte che in mod. Originale, ma è come li prende i giri. Ed in eco consuma veramente poco.
Maci_5- Veterano
Io come media consumi sono un po' più alto di te e anch'io ho una 2wd dipende dalla strada che percorri io per lo più urbano e extraurbanoMaci_5 ha scritto:Per lo più autostrada, ma in giro per tutta Italia, in lungo ed in largo. Poi c'è da dire che essendo una 2WD con cambio manuale consuma per forza meno di una 4wd o di una CVT. Tu invece maconzio quanto fai?maconzio ha scritto:Per avere quei consumi penso che tu faccia per lo più strada in pianuraMaci_5 ha scritto:Si mi sono trovato benissimo con questa motorizzazione, è fantastica! Con il Qashqai facevo i 20km/l anche dopo 67.000 km, con la nuova arrivata il computer mi segna i 21,5 km/l.
maconzio- Team
Ciao Marcello... benvenuto
Diciamo che ogni scusa è buona per cambiare auto ...
Comunque complimenti
Buon forum
Comunque complimenti
Buon forum
Fabrizio- Leggenda
Scoperto in pieno!!!Fabrizio ha scritto:Ciao Marcello... benvenuto
Comunque complimenti
Buon forum
Maci_5- Veterano
Buonasera vorrei avere un parere per chi possiede un xtrail td cabio automatico ... Se vi ha dato problemi .....
albert110- Foglio rosa
Ciao Albert110 e benvenuto a nome dello staff. Complimenti per il tuo acquisto. Ti invito a presentarti nella sezione "Presentazioni" creando un "nuovo argomento" con l'omonimo tasto che trovi, così che tutti i membri ti diano il benvenuto... Se non lo avessi già fatto, ti invito a partecipare ai nostri sondaggi ed a cliccare "mi piace" nella nostra pagina facebook.
Detto tutto ciò qui troverai le risposte ai dubbi, consigli e problemi che hai.
Per il problema al cambio automatico qui troverai la risposta che cerchi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Buon forum e XT!!!
Detto tutto ciò qui troverai le risposte ai dubbi, consigli e problemi che hai.
Per il problema al cambio automatico qui troverai la risposta che cerchi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Buon forum e XT!!!
Maci_5- Veterano
Pagina 1 di 1