Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Mi presento
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Buongiorno mi chiamo Valerio, sono della provincia di Bologna e sono in attesa di una XTrail e power Tekna 4 WD champagne che dovrebbe arrivare a Giugno. Ho un Volkswagen Touran ed un Passat Variant entrambi a metano, naturalmente la più datata ( Passat del 2009 con 250.000 km) è la signora che andrà in meritata pensione. Mi ha incuriosito moltissimo l’idea del motore elettrico “senza spina” così ho deciso di vederla e provarla. Devo ammettere che è stato amore a prima vista, si l’auto ha dimensioni vicine al mio Passat ma è molto imponente e dovrò farci l’occhio. Quando l’ho provata mi hanno colpito subito head up display, nitidissimo in pieno giorno, il Propilot con navi link che rallentava nell’approcciarsi alle rotonde ed alle curve e sicuramente il motore elettrico con la sua silenziosità e spinta. Anche se rispetto al Passat 150 CV non ho notato questa differenza di spinta così marcata, il che rispetto a peso e volume molto più elevati dell X Trail evidenzia un bel lavoro fatto da Nissan. Ovviamente ora non sto nella pelle e non vedo l’ora di guidarla.
Spero nel frattempo che qualcuno pubblichi il libretto di uso e manutenzione per poter iniziare a darci un occhiata.
Ciao a tutti.
Spero nel frattempo che qualcuno pubblichi il libretto di uso e manutenzione per poter iniziare a darci un occhiata.
Ciao a tutti.
ValerioKikuio- Foglio rosa
Re: Mi presento
Benvenuto nel forum. Se leggi qualche thread indietro trovi il manuale pubblicato. Anche io sono in attesa della nuova XTrail e power e sulle tue impressioni di guida ti rispondo sul thread delle impressioni di guida.
magretto- Moderatori
Ciao, il manuale (539 pagine) lo trovi sul sito Nissan. Io ci ho già fatto quasi 2000 km, autostrada, strade innevate di montagna compreso qualche tratto di fuoristrada impegnativo per testarla, ecc... è davvero fantastica. Non conoscevo Nissan ma con questo sistema ha prodotto l'uovo di colombo. Spero che tutto funzioni nel tempo e che non dia problemi. Consumi magari non proprio eccezionalmente bassi come strombazzato dalla pubblicità ma sicuramente accettabili.
Bentrovato.
Bentrovato.
lorenzof58- Neo patentato
Evvai che la truppa degli elettrificati si allarga
Benvenuto anche a te Valerio, grazie per la lunga presentazione
Tutta la nuova sezione del forum ti/vi aspetta
Benvenuto anche a te Valerio, grazie per la lunga presentazione
Tutta la nuova sezione del forum ti/vi aspetta
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1