Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
X-Trail e Power 4 force Conecta
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
X-Trail e Power 4 force Conecta
Salve, a tutti vedevo sul forum che recentemente hanno fatto qualche consegna, io sono in attesa la mia era prevista in arrivo come da contratto il 26 giugno, il concessionario mi ha detto del problema menzionato anche qui della nave che ha scaricato le auto a Barcellona e non a Livorno, oramai ho perso le sperenze è passato un altro mese per le vacanze sono dovuto arrangiarmi con l'altra auto piu piccola, tra l'altro non avevo scelto la tekna al tempo perchè cèra questa connecta in preordine, e siccome mi serviva per l'estate scelsi quella, la mia esperienza alla Nissan ora come ora è da non ripetere, poca serietà.
Nando83- Foglio rosa
Re: X-Trail e Power 4 force Conecta
Salve, quindi anche a Te hanno detto della nave... Allora pare non essere una invenzione del mio concessionario, ma o della Nissan oppure è la verità.
Anche a me dal loro sistema risultava il 26 giugno (a contratto doveva essere 1 giugno) . L'ultimo aggiornamento (credibile) da Nissan, stando a quanto mi ha riferito il concessionario, dice Settembre!
Anche a me dal loro sistema risultava il 26 giugno (a contratto doveva essere 1 giugno) . L'ultimo aggiornamento (credibile) da Nissan, stando a quanto mi ha riferito il concessionario, dice Settembre!
sax- Neo patentato
Continuo ad essere incredulo al fatto che delle auto, scaricate per forza maggiore a Barcellona anziche' Livorno a Maggio, siano poi consegnate non prima di Settembre. Spero per Nissan che i ritardi di ben 4 mesi siano dovuti ad altri problemi di fabbrica e non al trasporto. Barcellona non e' in Australia! E comunque a Luglio una nave ha fatto il giro inverso andando prima a Barcellona e poi a Livorno. Spero che le abbia prese tutte.
magretto- Moderatori
Il Conce mi disse che non potevano essere rimbarcate le auto, quindi dovevano arrivare con le bisacchè direttamente da Barcellona, come data prevista (ennesima) mi hanno dato seconda terza settimana di agosto.
Nando83- Foglio rosa
Tekna e4rce champagne…. 16 giugno, 15 Luglio, dopo ferragosto… silenzio…. Brescia
Marcopp2023- Foglio rosa
Esattamente Come me
sax- Neo patentato
A Marcopp2023 piace questo messaggio.
Ultimissima… sdoganata, in italia… prossimo arrivo dopo 28?
Marcopp2023- Foglio rosa
Mha la mia concessinaria tace, se non lo chiamo io per essere aggiornato.... a voglia ad aspettare.
Nando83- Foglio rosa
Argomenti simili
» X-Trail w Power 4 force Conecta
» Vendo X-Trail e-Power e-force 7 posti
» VIN nuovo X-trail e-power
» X trail e force
» X Trail e power
» Vendo X-Trail e-Power e-force 7 posti
» VIN nuovo X-trail e-power
» X trail e force
» X Trail e power
Pagina 1 di 1