Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Chiusura automatica?
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
XT 2022, l'avventura in elettrico, senza spina
Pagina 1 di 1
Chiusura automatica?
Salve a Tutti, vorrei porre una domanda.
Qualcuno ha risolto il problema della Chiusura Automatica
Mi spiego meglio.
C’è una soluzione per far si che come uno ci si avvicina con la chiave l’auto ovviamente si apre.
Ma purtroppo non si chiude in Automatico e neanche alza i finestrini, dopo l’allontanamento della chiave.
Ma dobbiamo noi manualmente chiuderla dalla chiave
Qualcuno ha risolto il problema della Chiusura Automatica
Mi spiego meglio.
C’è una soluzione per far si che come uno ci si avvicina con la chiave l’auto ovviamente si apre.
Ma purtroppo non si chiude in Automatico e neanche alza i finestrini, dopo l’allontanamento della chiave.
Ma dobbiamo noi manualmente chiuderla dalla chiave
eppesuig80- Foglio rosa
Re: Chiusura automatica?
Benvenuto. Se non ho capito male vorresti che l'auto si chiudesse in automatico compresi finestrini e tetto al semplice allontanarsi dal veicolo. Io non ho mai visto auto con questa funzione e non penso ci sia
magretto- Moderatori
magretto ha scritto:Benvenuto. Se non ho capito male vorresti che l'auto si chiudesse in automatico compresi finestrini e tetto al semplice allontanarsi dal veicolo. Io non ho mai visto auto con questa funzione e non penso ci sia
la Renault, chiude l'auto e specchietti appena ti allontani !!!
dib2000- Foglio rosa
La mia Tiguan si chiudeva da sola in un solo caso, se ad auto chiusa la aprivo col telecomando E POI NON ENTRAVO, dopo circa 30 secondi si richiudeva.
Se invece ero dentro, spegnevo l'auto e poi uscivo senza chiudere, rimaneva aperta.
Io non conosco le Renault di oggi ( la mia ultima Renault una 19 di tanti anni fa) ma penso che funzionino come Vw. Sarebbe pericoloso altrimenti, potresti chiudere dentro un passeggero.
Se invece ero dentro, spegnevo l'auto e poi uscivo senza chiudere, rimaneva aperta.
Io non conosco le Renault di oggi ( la mia ultima Renault una 19 di tanti anni fa) ma penso che funzionino come Vw. Sarebbe pericoloso altrimenti, potresti chiudere dentro un passeggero.
magretto- Moderatori
Argomenti simili
» VENDO Centralina per chiusura automatica portiere.
» Centraline chiusura porte e chiusura tetto
» velocità automatica tergicristallo
» Chiusura centralizzata
» Chiusura finestrini
» Centraline chiusura porte e chiusura tetto
» velocità automatica tergicristallo
» Chiusura centralizzata
» Chiusura finestrini
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
XT 2022, l'avventura in elettrico, senza spina
Pagina 1 di 1