Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Vendo Nissan Xtrail 1,7 dci Tekna 4wd 150cv in garanzia e con 2 tagliandi da sfruttare
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vendo Nissan Xtrail 1,7 dci Tekna 4wd 150cv in garanzia e con 2 tagliandi da sfruttare
Salve a tutti
Come da titolo vendo a malincuore Nissan Xtrail 1,7 dci Tekna 4wd 150cv immatricolata ad ottobre 2020 unico proprietario e con 62000km.La vettura oltre ad avere tutto di serie del modello Tekna ha in più la pelle conciata marrone il mantenimento della carreggiata
Inoltre la vendo con ancora la garanzia fino ad ottobre 2025 e ci sono compresi ancora 2 tagliandi da sfruttare
La macchina è stata sempre tagliandata da rete ufficiale Nissan non fumatore e con bollo pagato fino ad agosto 2024.
La vendo per esigenze famigliari
Il prezzo è di 25300 euro trattabili
Se interessati contattatemi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Come da titolo vendo a malincuore Nissan Xtrail 1,7 dci Tekna 4wd 150cv immatricolata ad ottobre 2020 unico proprietario e con 62000km.La vettura oltre ad avere tutto di serie del modello Tekna ha in più la pelle conciata marrone il mantenimento della carreggiata
Inoltre la vendo con ancora la garanzia fino ad ottobre 2025 e ci sono compresi ancora 2 tagliandi da sfruttare
La macchina è stata sempre tagliandata da rete ufficiale Nissan non fumatore e con bollo pagato fino ad agosto 2024.
La vendo per esigenze famigliari
Il prezzo è di 25300 euro trattabili
Se interessati contattatemi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Paolo- Pilota
Re: Vendo Nissan Xtrail 1,7 dci Tekna 4wd 150cv in garanzia e con 2 tagliandi da sfruttare
Per qualsiasi domanda,chiarimento,proposte sono a vostra disposizione
Paolo- Pilota
Re: Vendo Nissan Xtrail 1,7 dci Tekna 4wd 150cv in garanzia e con 2 tagliandi da sfruttare
Ribassato il prezzo a 24390
Paolo- Pilota
Buongiorno Paolo
Ho sistemato le foto
Ho tolto il mumero di telefono (eventualmente, puoi darlo per messaggio privato), tanto si ritrova nel link esterno...
Buona vendita!
Ho sistemato le foto
Ho tolto il mumero di telefono (eventualmente, puoi darlo per messaggio privato), tanto si ritrova nel link esterno...
Buona vendita!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Grazie Craniof
Paolo- Pilota
Buongiorno a tutti accetto proposte adeguate
Paolo- Pilota
Salve a tutti
Macchina venduta se si può togliere annuncio
Grazie
Macchina venduta se si può togliere annuncio
Grazie
Paolo- Pilota
Topic chiuso
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Vendo specchietto sinistro Nissan Xtrail
» Vendo Cerchi 17' a 5 razze originali Nissan con pneumatici invernali
» È arrivato il mio XTrail N-Connecta 150cv 4wd
» Vendo X-trail Tekna 4WD 1.6 dci di Marzo 2019
» Vendo X-Trail 2.0 dCi 4WD Tekna 7p Gancio Traino 5/2017
» Vendo Cerchi 17' a 5 razze originali Nissan con pneumatici invernali
» È arrivato il mio XTrail N-Connecta 150cv 4wd
» Vendo X-trail Tekna 4WD 1.6 dci di Marzo 2019