Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione
+9
gianco
dimo1979
maconzio
Poseidone
cicciodobro
daniele76
Maci_5
Fabio65
geppone
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Ciao a tutti, mi chiamo Giulio e sto valutando acquisto del x-trail
In questa ultima settimana ho fatto due preventivi per
acenta premium 2wd manuale colore metallizzato
Vorrei chiedere se c'è qualcuno della zona di Vicenza ( e mi sembra di si) con cui magari fare due chiacchere al telefono per chiarirmi alcuni punti forti e punti deboli del xt
grazie mille
In questa ultima settimana ho fatto due preventivi per
acenta premium 2wd manuale colore metallizzato
Vorrei chiedere se c'è qualcuno della zona di Vicenza ( e mi sembra di si) con cui magari fare due chiacchere al telefono per chiarirmi alcuni punti forti e punti deboli del xt
grazie mille
geppone- Foglio rosa
Re: Presentazione
Benvenuto Giulio, di dove sei?
Io ho un'XT tecna 4wd da circa 15 gg anche se ho percorso pochi km a causa di una lombalgia acuta che mi costringe a riposo da una settimana abbondante.Se ti posso essere di aiuto "nel mio piccolo" scrivimi in mp.
Ciao
Io ho un'XT tecna 4wd da circa 15 gg anche se ho percorso pochi km a causa di una lombalgia acuta che mi costringe a riposo da una settimana abbondante.Se ti posso essere di aiuto "nel mio piccolo" scrivimi in mp.
Ciao
Fabio65- Veterano
Oops, ho toccato inavvertitamente il pulsante della reputazione (-1). Confido nella bontá dell'Amministratore nell'aiutarmi a toglierlo. L'IPad ogni tanto mi frega.
Fabio65- Veterano
grazie del benvenuto.
sono della provincia di vicenza
ciao Fabio, ho visto che sei di rosà.. io sono del basso vicentino (Castegnero), vicino a Nanto (paese molto in voga in qst giorni)
sono della provincia di vicenza
ciao Fabio, ho visto che sei di rosà.. io sono del basso vicentino (Castegnero), vicino a Nanto (paese molto in voga in qst giorni)
geppone- Foglio rosa
Ciao Geppone e benvenuto a nome dello staff... Se non lo avessi già fatto, ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!!
Fine degli inviti ;-) Ora se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto!!
Buon forum!
Fine degli inviti ;-) Ora se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto!!
Buon forum!
cicciodobro- Team
ho appena parlato con il concessionario che mi ha fatto l'offerta migliore.. e....
se la prendo a breve ho la scelta di due colori in " pronta consegna", 15 gg diciamo
se la prendo a breve ho la scelta di due colori in " pronta consegna", 15 gg diciamo
geppone- Foglio rosa
Fabio65 ha scritto:Oops, ho toccato inavvertitamente il pulsante della reputazione (-1). Confido nella bontá dell'Amministratore nell'aiutarmi a toglierlo. L'IPad ogni tanto mi frega.
Prima cosa benvenuto a Geppone anche da parte mia..
come admin non posso "toccare" le rep.. ho messo una rep + per bilanciare l'errore....
problema risolto!
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:Fabio65 ha scritto:Oops, ho toccato inavvertitamente il pulsante della reputazione (-1). Confido nella bontá dell'Amministratore nell'aiutarmi a toglierlo. L'IPad ogni tanto mi frega.
Prima cosa benvenuto a Geppone anche da parte mia..
come admin non posso "toccare" le rep.. ho messo una rep + per bilanciare l'errore....
problema risolto!
grazie mille
geppone- Foglio rosa
Pagina 1 di 1