Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Sedili anteriori parte bassa
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sedili anteriori parte bassa
Ciao a tutti
Ieri cercando un oggetto disperso che credevo caduto in zona sedili, ho avuto modo per la prima volta di guardare sotto ai sedili anteriori, diciamo dalla parte zona piedi, e ho notato che manca completamente una minima protezione difatti si vedono in bella vista sia il motorino elettrico e sia tutti i fili, connettori e cablaggi appunto sotto al sedile.
Ma non ci dovrebbe essere una sorta di copertura di plastica protettiva in quella zona?
Non so ma immagino che se una bottiglietta, o qualsiasi altra cosa per caso rotolasse li in mezzo… son dolori…
Ci sono rimasto….mi sembra proprio un sedile di un auto economica degli anni 80…
Ieri cercando un oggetto disperso che credevo caduto in zona sedili, ho avuto modo per la prima volta di guardare sotto ai sedili anteriori, diciamo dalla parte zona piedi, e ho notato che manca completamente una minima protezione difatti si vedono in bella vista sia il motorino elettrico e sia tutti i fili, connettori e cablaggi appunto sotto al sedile.
Ma non ci dovrebbe essere una sorta di copertura di plastica protettiva in quella zona?
Non so ma immagino che se una bottiglietta, o qualsiasi altra cosa per caso rotolasse li in mezzo… son dolori…
Ci sono rimasto….mi sembra proprio un sedile di un auto economica degli anni 80…
Rogue1- Neo patentato
Re: Sedili anteriori parte bassa
Ciao, ti posso assicurare che anche si auto europee di fascia medio/alta trovi la stessa situazione. Si potrebbe fare meglio? sicuramente, ma le Case fanno il conto anche su questi risparmi marginali. E dove l'occhio normalmente non arriva...
Docste- Guidatore esperto
Ciao si immagino, temevo anche che fosse magari una mancanza sulla mia XT per eventuale svista in fase di assemblaggio.
Buone ferie a tutti
Buone ferie a tutti
Rogue1- Neo patentato
C'è anche chi lavora
Buone ferie anche da parte mia!
Buone ferie anche da parte mia!
Docste- Guidatore esperto
Argomenti simili
» SEDILI ANTERIORI
» Sedili anteriori xt techna
» Crash Test a bassa velocità