Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Crepe sul proiettore superiore (led diurno)
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
XT 2022, l'avventura in elettrico, senza spina
Pagina 1 di 1
Crepe sul proiettore superiore (led diurno)
Salve a tutti, ieri con mio sconforto noto delle crepe dentro al proiettore del led diurno, quello superiore per intenderci.
Sono localizzate nell’apice in alto giusto sopra dove sta scritto all’interno xtrail led technology, se non erro ora non ricordo di preciso le parole giuste, comunque sembrano proprio all’interno in quanto all’esterno non sento righe o solchi.
L’auto quando non in uso e’sempre in garage.
Avete riscontrato questa problematica sul web? Cosa potrebbe essere mai?
Allego fotografie.
Sono localizzate nell’apice in alto giusto sopra dove sta scritto all’interno xtrail led technology, se non erro ora non ricordo di preciso le parole giuste, comunque sembrano proprio all’interno in quanto all’esterno non sento righe o solchi.
L’auto quando non in uso e’sempre in garage.
Avete riscontrato questa problematica sul web? Cosa potrebbe essere mai?
Allego fotografie.
Rogue1- Neo patentato
Re: Crepe sul proiettore superiore (led diurno)
Grazie del link.
Nel mio caso escludo colpi da pietre in quanto sul mio proiettore e’sul fianco in zona protetta.
Passero’in Nissan per fare controllare e sentire che dicono….mannaggia
Nel mio caso escludo colpi da pietre in quanto sul mio proiettore e’sul fianco in zona protetta.
Passero’in Nissan per fare controllare e sentire che dicono….mannaggia
Rogue1- Neo patentato
Dunque….da analisi da parte di Nissan si e’staccata una micropellicola all’interno dovuta a non perfetta tenuta delle guaine.
A loro dire a quanto pare la mia XT e’l’unica che ha presentato questo difetto, per ora.
Proiettore cambiato in garanzia. Risolto
A loro dire a quanto pare la mia XT e’l’unica che ha presentato questo difetto, per ora.
Proiettore cambiato in garanzia. Risolto
Rogue1- Neo patentato
Sposto in problemi risolti
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
XT 2022, l'avventura in elettrico, senza spina
Pagina 1 di 1