Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
climatizzatore X-Trail Tekna 2022 - mod.T33
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
climatizzatore X-Trail Tekna 2022 - mod.T33
Buon giorno a tutti,
ho letto vari commenti sul problema climatizzatore Nissan X-Trail, ma nessuna soluzione presentata.
Io possiedo una Nissan X-Trail e-power 4x4 Tekna 2022 - mod.T33. Ho fatto quasi 1.200Km con il clima attivo senza problemi questa estate per le vacanze....ma al rientro il clima fa scherzi! Si attiva il display ma dalle bocchette non esce nulla! Nonostante lasciata in box il pomeriggio tornato da lavoro e ripresa la mattina seguente....il clima a volte non parte. Poi nel pomeriggio o pausa pranzo se la prendo per andare a pranzo riparte. Pertanto non credo che sia un problema di congelamento dei tubi o altro....ma qualche sensore o collegamento elettrico che impesce il funzionamento quando richiesto. Qualcuno con dei sisntomi uguali è riuscito a risolvere in maniera definitiva il problema?!
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione o aiuto che potete dare
ho letto vari commenti sul problema climatizzatore Nissan X-Trail, ma nessuna soluzione presentata.
Io possiedo una Nissan X-Trail e-power 4x4 Tekna 2022 - mod.T33. Ho fatto quasi 1.200Km con il clima attivo senza problemi questa estate per le vacanze....ma al rientro il clima fa scherzi! Si attiva il display ma dalle bocchette non esce nulla! Nonostante lasciata in box il pomeriggio tornato da lavoro e ripresa la mattina seguente....il clima a volte non parte. Poi nel pomeriggio o pausa pranzo se la prendo per andare a pranzo riparte. Pertanto non credo che sia un problema di congelamento dei tubi o altro....ma qualche sensore o collegamento elettrico che impesce il funzionamento quando richiesto. Qualcuno con dei sisntomi uguali è riuscito a risolvere in maniera definitiva il problema?!
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione o aiuto che potete dare
Pino X-Trail- Foglio rosa
Re: climatizzatore X-Trail Tekna 2022 - mod.T33
Io andrei alla. Nissan.. Dove l hai presa... Dovresti essere ancora in garanzia
AlessandroOn- Foglio rosa
A Docste piace questo messaggio.
Re: climatizzatore X-Trail Tekna 2022 - mod.T33
Per il momento non ho riscontrato alcuna anomalia. Posso però dire che, pur funzionando, non mi è parso il migliore dei climatizzatori: oltre ad una evidente rumorosità della ventola, il raffrescamento è davvero importante, con aria MOLTO fredda che costringe a impostare una temperatura ben più alta del desiderato per non essere fastidiosa. In piena estate non meno di 26/27 gradi, altrimenti l'abitacolo diventa una ghiacciaia
Docste- Guidatore esperto
A Marco xtrail piace questo messaggio.
Argomenti simili
» Nuovo gas climatizzatore X TRAIL
» Prime valutazioni
» x-trail tekna
» x- trail t32 1.6 tekna
» Il mio X Trail Tekna
» Prime valutazioni
» x-trail tekna
» x- trail t32 1.6 tekna
» Il mio X Trail Tekna