New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    climatizzatore X-Trail Tekna 2022 - mod.T33

    3 partecipanti

    Andare in basso

    climatizzatore X-Trail Tekna 2022 - mod.T33  Empty climatizzatore X-Trail Tekna 2022 - mod.T33

    Messaggio Da Pino X-Trail Mer 18 Set 2024 - 14:24

    Buon giorno a tutti,
    ho letto vari commenti sul problema climatizzatore Nissan X-Trail, ma nessuna soluzione presentata.
    Io possiedo una Nissan X-Trail e-power 4x4 Tekna 2022 - mod.T33. Ho fatto quasi 1.200Km con il clima attivo senza problemi questa estate per le vacanze....ma al rientro il clima fa scherzi! Si attiva il display ma dalle bocchette non esce nulla! Nonostante lasciata in box il pomeriggio tornato da lavoro e ripresa la mattina seguente....il clima a volte non parte. Poi nel pomeriggio o pausa pranzo se la prendo per andare a pranzo riparte. Pertanto non credo che sia un problema di congelamento dei tubi o altro....ma qualche sensore o collegamento elettrico che impesce il funzionamento quando richiesto. Qualcuno con dei sisntomi uguali è riuscito a risolvere in maniera definitiva il problema?!

    Ringrazio anticipatamente per l'attenzione o aiuto che potete dare
    Pino X-Trail
    Pino X-Trail
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    climatizzatore X-Trail Tekna 2022 - mod.T33  Empty Re: climatizzatore X-Trail Tekna 2022 - mod.T33

    Messaggio Da AlessandroOn Mer 18 Set 2024 - 21:44

    Io andrei alla. Nissan.. Dove l hai presa... Dovresti essere ancora in garanzia
    AlessandroOn
    AlessandroOn
    Foglio rosa


    A Docste piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    climatizzatore X-Trail Tekna 2022 - mod.T33  Empty Re: climatizzatore X-Trail Tekna 2022 - mod.T33

    Messaggio Da Docste Gio 19 Set 2024 - 15:33

    Per il momento non ho riscontrato alcuna anomalia. Posso però dire che, pur funzionando, non mi è parso il migliore dei climatizzatori: oltre ad una evidente rumorosità della ventola, il raffrescamento è davvero importante, con aria MOLTO fredda che costringe a impostare una temperatura ben più alta del desiderato per non essere fastidiosa. In piena estate non meno di 26/27 gradi, altrimenti l'abitacolo diventa una ghiacciaia
    Docste
    Docste
    Neo patentato
    Neo patentato


    A Marco xtrail piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    climatizzatore X-Trail Tekna 2022 - mod.T33  Empty Re: climatizzatore X-Trail Tekna 2022 - mod.T33

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.