Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Nuovo arrivato...
+6
Poseidone
dimo1979
daniele76
superpippo
Fabrizio
Sminos
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo arrivato...
...ma solo nel forum per il momento!
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo, sono sul 1/2 secolo ma di questo non c'è da preoccuparsi
e non ho fretta di cambiare auto, considerati gli "avvisi" trovati qui e sul forum di QQ mania 2014.
Con la mia piccola QQ 2010 1.5 Dci mi trovo bene e passerei a XT quasi solo per il tetto apribile, impossibile da avere sul QQ , ormai mi sto facendo convincere, sarei orientato su Tekna 2WD CVT, attendo ancora qualche giorno e poi decido.
Un grazie a tutti per gli utili consigli, i report di malfunzioni, consumi, sensazioni, emozioni...
Ci si legge!
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo, sono sul 1/2 secolo ma di questo non c'è da preoccuparsi
e non ho fretta di cambiare auto, considerati gli "avvisi" trovati qui e sul forum di QQ mania 2014.
Con la mia piccola QQ 2010 1.5 Dci mi trovo bene e passerei a XT quasi solo per il tetto apribile, impossibile da avere sul QQ , ormai mi sto facendo convincere, sarei orientato su Tekna 2WD CVT, attendo ancora qualche giorno e poi decido.
Un grazie a tutti per gli utili consigli, i report di malfunzioni, consumi, sensazioni, emozioni...
Ci si legge!
Sminos- Neo patentato
Re: Nuovo arrivato...
Ciao Sminos e benvenuto a nome dello staff... Se non lo avessi già fatto, ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!!
Fine degli inviti ;-)
Anche io ho scelto l'allestimento che hai in testa ... attendo che arrivi.
Quel tettino è fenomenale!!!
Buon forum!
Fine degli inviti ;-)
Anche io ho scelto l'allestimento che hai in testa ... attendo che arrivi.
Quel tettino è fenomenale!!!
Buon forum!
Fabrizio- Leggenda
Benvenuto Paolo... siamo ancora in tanti xtrailisti virtuali in trepidante attesa...
macrac73- Fondatore
Sminos ha scritto:...ma solo nel forum per il momento!
Ci si legge!
Ciao sminos e benvenuto anche io avevo una qq n tec e a novembre ho cambiato auto mi serviva occasionalmente 7 posti non te ne pentirai e tutt'altracosa
maconzio- Team
Grazie a tutti! Mi state togliendo alcuni dei dubbi, mi rimangono gli altri mille!
Grazie ancora a tutti comunque.
Grazie ancora a tutti comunque.
Sminos- Neo patentato
Pagina 1 di 1