Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
LUCE AMBIENTE ECONOMICISSIMA!!!
+2
gianco
kap
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
LUCE AMBIENTE ECONOMICISSIMA!!!
L'uovo di Colombo, dopo mesi di discussioni sulla mancanza di illuminazione nella zona cambio-portaoggetti-prese usb, ieri sera l'illuminazione, nel vero senso della parola.
Mi ritrovo a dover caricare il cellulare e di solito lo metto all'interno del bracciolo con il suo caricabatterie, ma ieri ero di corsa e attacco il mio caricabatterie 12v cinese alla presa nella plancia. MIRACOLO! sopra il caricabatterie c'è una piccolissima lucina blu che odiavo quando lo usavo di notte, invece ora mi illumina la zona in maniera perfetta, veramente bella. Siccome il caricabatterie sporge abbastanza dalla presa, mi chiedevo, siete a conoscenza di qualcosa di simile studiato appositamente?
Mi ritrovo a dover caricare il cellulare e di solito lo metto all'interno del bracciolo con il suo caricabatterie, ma ieri ero di corsa e attacco il mio caricabatterie 12v cinese alla presa nella plancia. MIRACOLO! sopra il caricabatterie c'è una piccolissima lucina blu che odiavo quando lo usavo di notte, invece ora mi illumina la zona in maniera perfetta, veramente bella. Siccome il caricabatterie sporge abbastanza dalla presa, mi chiedevo, siete a conoscenza di qualcosa di simile studiato appositamente?
kap- Veterano
Re: LUCE AMBIENTE ECONOMICISSIMA!!!
kap- Veterano
Ma nn c'è il rischio di gravare troppo sulla batteria??
gianco- Guidatore esperto
gianco ha scritto:Ma nn c'è il rischio di gravare troppo sulla batteria??
Comunque sarebbe un led e quindi con assorbimento bassissimo ... e poi le prese 12v si disattivano quando chiudi ...
Fabrizio- Leggenda
ma io ho messo la prima che mi è uscita da google, se facciamo una ricerca approfondita forse si trova anche con il tappo
daniele76- Leggenda
oppure ci si mette un adattatore usb che non sporge, in fin dei conti la si utilizza per il telefono; poi se serve la classica presa si toglie l'adattatore
daniele76- Leggenda
Questa idea non è male. Peraltro non fumo quindi quella presa mi è quasi totalmente inutile, non sarebbe male installarci una luce ambiente. Cerco e vediamo cosa esce
Kadash- Veterano
Secondo me ci vorrebbe un piccolo led ambra che illumini la zona presa usb e accendino
maconzio- Team
In realtà basterebbe un buchetto sulla consolle ed un led ... ma la cosa mi preoccupa un po' ....
Fabrizio- Leggenda
Maconzio! ma in macchina non si fuma! perbacco. e poi non c'è nemmeno il posacenere, oltre che l'accendisigari. hai fatto qualche modifica in proprio? okkio perchè i Jap ti controllano.
Ospite- Ospite
Non so a cosa ti stai referento ma se hai letto tutti i post precedenti avrai visto che sì parla di illuminare quella zona usb con qualche luce alternativavik ha scritto:Maconzio! ma in macchina non si fuma! perbacco. e poi non c'è nemmeno il posacenere, oltre che l'accendisigari. hai fatto qualche modifica in proprio? okkio perchè i Jap ti controllano.
maconzio- Team
Argomenti simili
» Luce cassetto
» Cambiare luce stop
» Luci ambiente lato guidatore e passeggero
» Luci ambiente
» PRIMA RECENSIONE. FINALMENTE LA LUCE!!!
» Cambiare luce stop
» Luci ambiente lato guidatore e passeggero
» Luci ambiente
» PRIMA RECENSIONE. FINALMENTE LA LUCE!!!
Pagina 1 di 1