Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Nave di febbraio...
+6
superpippo
Fabrizio
cicciodobro
daniele76
Maci_5
Poseidone
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nave di febbraio...
...sono giorni e giorni che nessuno annuncia l'arrivo della sua XT....
la nave di febbraio dal giappone non è ancora arrivata a Livorno???
Speriamo non ci sia stato mare mosso.... altrimenti ci troviamo le macchine bicolor....
la nave di febbraio dal giappone non è ancora arrivata a Livorno???
Speriamo non ci sia stato mare mosso.... altrimenti ci troviamo le macchine bicolor....
macrac73- Fondatore
Re: Nave di febbraio...
per la mia mi sa che devo aspettare altre 4 navi.... sigh!!
Poseidone- Guidatore esperto
Poseidone ha scritto:per la mia mi sa che devo aspettare altre 4 navi.... sigh!!
... io spero di no ... la mia o è in questa o nella prossima..... sgrat ... sgrat...
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:Poseidone ha scritto:per la mia mi sa che devo aspettare altre 4 navi.... sigh!!
... io spero di no ... la mia o è in questa o nella prossima..... sgrat ... sgrat...
Allora le nostre viaggiano insieme ... la mia entro fine mese infatti ... ottimooooooo
Fabrizio- Leggenda
macrac73 ha scritto:Poseidone ha scritto:per la mia mi sa che devo aspettare altre 4 navi.... sigh!!
Poseidone- Guidatore esperto
Ebbene si è ufficiale. .. la mia era nella nave di febbraio....
oggi il personale mi ha comunicato la targa (ey....rs) e la macchina, a detta del nlt, è in trasferimento verso il welcome center dove la ritirerò se tutto va bene il 16!!!
Attesa finita.... o quasi...
oggi il personale mi ha comunicato la targa (ey....rs) e la macchina, a detta del nlt, è in trasferimento verso il welcome center dove la ritirerò se tutto va bene il 16!!!
macrac73- Fondatore
EVVAAAIIIIII!!!! Dopo tutti a festeggiare con macrac73!! Chiaramente spritz offerto da noi però paga lui!!!macrac73 ha scritto:Ebbene si è ufficiale. .. la mia era nella nave di febbraio....
Scherzo chiaramente, sono contento per te!! Era ora che abbandonassi sta Ford!
Maci_5- Veterano
Pagare ????? Non conosco il verbo.... moh cerco su google...
macrac73- Fondatore
Secondo me lo impari in fretta quando andrai a ritirare la belva!!
Maci_5- Veterano
E dai che piano piano arrivano, l'admin non poteva essere senza XT
daniele76- Leggenda
Faccio scaldare la macchina del caffè e ordino una miscela speciale.... Era ORA!!macrac73 ha scritto:Ebbene si è ufficiale. .. la mia era nella nave di febbraio....
cicciodobro- Team
Anche la mia dovrebbe essere arrivata allora .. ma qui tutto tace ancora ....
Sperem...
Comunque sono felicissimo per te admin ....
Sperem...
Fabrizio- Leggenda
Congratulazioni, dopo quasi tre settimane i miei amici usano ancora la scusa dell'auto nuova per farsi offrire la colazione.
superpippo- Veterano
Fabrizio ha scritto:Anche la mia dovrebbe essere arrivata allora .. ma qui tutto tace ancora ....
Sperem...
porta ancora un poco di pazienza.... i nlt lavorano diverso rispetto ai concessionari che vendono al cliente finale....
Appena l'auto arriva e trasmettono i documenti loro la immatricolano e poi la trasferiscono... con i clienti finali e i concessionari funziona alla rovescia... prima fanno arrivare l'auto alla concessionaria e poi ti contattano per avere la grana....
macrac73- Fondatore
Mi arrendo sono passate 3 settimane dall'immatricolazione e il nlt non da ancora la macchina "disponibile" per il ritiro....
... gomme termiche, trasferimenti, accessori after market.... insomma la più grande varietà di problemi / scuse....
... l'importante è averla per andare al mare questa estate...
... gomme termiche, trasferimenti, accessori after market.... insomma la più grande varietà di problemi / scuse....
macrac73- Fondatore
Mamma mia che calvario!!! Riuscirà il nostro intrepide eroe a portasi a casa la sua XT ?? Seguiteci e lo saprete (si spera) presto!!!
L'avventura continua....
L'avventura continua....
Maci_5- Veterano
Certo che il destino è proprio paradossale, l'ammistratore di questo sito non è cazz di avere il suo XT mentre noi scorazziamo felici e contenti.macrac73 ha scritto:Mi arrendo sono passate 3 settimane dall'immatricolazione e il nlt non da ancora la macchina "disponibile" per il ritiro....
Tranquillo macrac73 arriverà il tuo momento, speriamo almeno per il raduno
superpippo- Veterano
Giusto hai ragione Superpippo... adesso mi vendico e blocco i messaggi ad un massimo di 80 caratteri a tutti gli utenti che già sono in possesso dell'xt!
macrac73- Fondatore
Sei troppo forte, anzi come si dice a Napoli "sii gruoss"macrac73 ha scritto:Giusto hai ragione Superpippo... adesso mi vendico e blocco i messaggi ad un massimo di 80 caratteri a tutti gli utenti che già sono in possesso dell'xt!
superpippo- Veterano
macrac73 ha scritto:Mi arrendo sono passate 3 settimane dall'immatricolazione e il nlt non da ancora la macchina "disponibile" per il ritiro....
Se perdono ancora un po' di tempo ti toccherà fare una settimana bianca... Ah, già... Scusa... Tornerebbe il problema delle termiche...
Sono per caso di LeasePlane?
cicciodobro- Team
ordinata meta febbraio ,oggi mi e arrivata la telefonata che la macchina e gia in concessionaria.
mod. tekna 4 wd , colore nero metal, cambio manuale, tetto apribile, 5 posti
mod. tekna 4 wd , colore nero metal, cambio manuale, tetto apribile, 5 posti
natale- Foglio rosa
Finalmente dopo "solo" 1 mese dall'immatricolazione lun 30 mattina mi consegnano sta benedetta xt....
portateVi appresso le catene... nevicherà. ..
no comment sulla gestione nlt...
portateVi appresso le catene... nevicherà. ..
no comment sulla gestione nlt...
macrac73- Fondatore
Era ora! Calvario terminato!! Stapperemo una bottiglia di champagne simbolica per te!! Sarà un caso che ti consegnino l'XT il giorno del mio compleanno???? Mah??!!
Maci_5- Veterano
Ah dimenticavo... Urge servizio fotografico per "l'oggetto misterioso" di tanto penare!!!
Maci_5- Veterano
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2