Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
GADGET PER LA COMMUNITY
5 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Re: GADGET PER LA COMMUNITY
Molto carino ... se riuscissi a farlo con dimensioni contenute e con un contorno rifinito e rivestito sarebbe perfetto ...
Fabrizio- Leggenda
Bello davvero... magliette e portachiavi ... gadgets perfetti...
quoto fabrizio. .. si riesce a ritagliare la parte esterna così rimane il profilo della xt??
quoto fabrizio. .. si riesce a ritagliare la parte esterna così rimane il profilo della xt??
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:Bello davvero... magliette e portachiavi ... gadgets perfetti...
Se ritagli l'esterno il logo viene modificato, mi piaceva così come quello della DUSTER che ti ho mandato per mail, l'hai visto?
kap- Veterano
Hai ragione... altrimenti bisogna pensarlo in plexiglass per renderlo più leggero...
macrac73- Fondatore
Bello l'acciaio inox spazzolato ma potrebbe rovinare le superfici con le quali va a contatto.
Fabio65- Veterano
Allora, chiarisco la situazione, questo piccolo progettino è ancora in fase embrionale e non è neanche detto che sia fattibile, di certo è un po' grezzo come realizzazione ma si tratta di una cosa artigianale, se dovesse piacere eventualmente ci adopereremo per fare qualcosa di + rifinito presso aziende specializzate.
Ho buttato l'idea perchè mi è piaciuto questo trovato in rete:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Forse contattando il venditore E-bay e dandogli la sagoma che ho fatto ce lo farebbe personalizzato, ma poi se lo rivende e mi scoccia un po'....
Ho buttato l'idea perchè mi è piaciuto questo trovato in rete:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Forse contattando il venditore E-bay e dandogli la sagoma che ho fatto ce lo farebbe personalizzato, ma poi se lo rivende e mi scoccia un po'....
kap- Veterano
Quoto Kap... definiamo il logo e da li si parte per i gadget... l'idea piace i dettagli si devono definire una volta che si ha il logo...
macrac73- Fondatore
Argomenti simili
» Gadget per community,yes or not?!?
» POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...
» AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET
» Le regole della Community
» Un Saluto a Tutta la Community....
» POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...
» AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET
» Le regole della Community
» Un Saluto a Tutta la Community....
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1