Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Volume radio
+3
lod69
Kadash
maconzio
7 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Volume radio
Due domanda, per tutti i fortunati possessori della XT, al momento della accelerazione, e quindi il rumore del motore entra nell' abitacolo, la radio aumenta di volume in modo automatico? Stesso discorso per il navigatore, però all' inverso, se hai la radio accesa e il navigatore ti dice la strada da prendere la radio abbassa il volume per farti sentire il navigatore? Grazie
lod69- Neo patentato
Re: Volume radio
Domanda correlata: quando stai guidando a radio accesa, e ti arriva un SMS, la "vocina" parla e ti dice chi è il mittente, chiedendo se vuoi leggere, rispondere o ignorare... benissimo ma è proprio una "vocina" flebile... non c'è modo di alzarla? E se sì... dov'è nascosta l'impostazione? Ho smanettato, letto il manuale, fatto tentativi... ma non ho risolto nulla!
Kadash- Veterano
Ma quale telefono usi perché io non lo mai sentitoKadash ha scritto:Domanda correlata: quando stai guidando a radio accesa, e ti arriva un SMS, la "vocina" parla e ti dice chi è il mittente, chiedendo se vuoi leggere, rispondere o ignorare... benissimo ma è proprio una "vocina" flebile... non c'è modo di alzarla? E se sì... dov'è nascosta l'impostazione? Ho smanettato, letto il manuale, fatto tentativi... ma non ho risolto nulla!
maconzio- Team
Pensavo, leggendo qua e là, che Windows Phone non funzionasse con il Connect e fa difficolta con la connessione Bluetooth. Ho il Nokia 920
lod69- Neo patentato
Piacevoli sorprese del Connect ..
Prova nel menu segreto ... forse c'è qualcosa li
Prova nel menu segreto ... forse c'è qualcosa li
Fabrizio- Leggenda
Per la verità funziona benissimo, almeno l'accoppiamento dei device è stato semplicissimo. Questo dettaglio dell'audio basso è solo una piccolezza. Chi mi ricorda come si entra nel menu segreto?
Confermo invece che per Windows Phone non esistono le app giuste al momento, ma il connect tutto sommato lo uso poco o nulla. A me basta che si integri bene col cellulare e che il navigatore non faccia stupidate (e devo dire che al momento va alla grande)
Confermo invece che per Windows Phone non esistono le app giuste al momento, ma il connect tutto sommato lo uso poco o nulla. A me basta che si integri bene col cellulare e che il navigatore non faccia stupidate (e devo dire che al momento va alla grande)
Kadash- Veterano
parla quando arriva una messaggio? e come si fa?
Il mio non ha mai detto niente.....
Anzi, spesso e volentieri in autostada mi da gli avvisi di veicoli fermi in carreggiata e poi non c'è niente!!!
Mah...
Mi spiegate quella dei messaggi??
Il mio non ha mai detto niente.....
Anzi, spesso e volentieri in autostada mi da gli avvisi di veicoli fermi in carreggiata e poi non c'è niente!!!
Mah...
Mi spiegate quella dei messaggi??
kap- Veterano
Non lo so... fa tutto da solo
"Hai ricevuto un messaggio da XY"
"Vuoi leggerlo o ignorarlo?"
E se dici LEGGI, te lo legge davvero :O
Kadash- Veterano
Kadash ha scritto:Non lo so... fa tutto da solo
Kadash spiega un po' per quelli tardi come me.... Hai un Windows phone, connesso in Bluthoot e il connect lo tieni come source in Bluethoot, quando ti arriva il messaggio è il telefono che ti propone la lettura o il connect?
Io ho un Android e mi piacerebbe che tenendo il connect con source USB (ascoltando quindi gli mp3 dalla chiavetta) nel caso in cui arrivi un SMS, me lo legga abbassando in automatico la musica (va bene anche se la mette in mute).
Da quello che mi dici è fattibile con i nokia, giusto?
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:Kadash ha scritto:Non lo so... fa tutto da solo
Kadash spiega un po' per quelli tardi come me.... Hai un Windows phone, connesso in Bluthoot e il connect lo tieni come source in Bluethoot, quando ti arriva il messaggio è il telefono che ti propone la lettura o il connect?
Io ho un Android e mi piacerebbe che tenendo il connect con source USB (ascoltando quindi gli mp3 dalla chiavetta) nel caso in cui arrivi un SMS, me lo legga abbassando in automatico la musica (va bene anche se la mette in mute).
Da quello che mi dici è fattibile con i nokia, giusto?
Se funziona cosi tutti a comprare il nokia
maconzio- Team
Funziona ESATTAMENTE come descritto. La musica si ferma, il telefono "parla" tramite gli altoparlanti della macchina e ti chiede cosa vuoi fare. Una volta "accoppiato" la macchina riconosce il telefono non appena sali dentro. Vi basta lasciare il Bluetooth attivo. Ah il volume che cercavo, era quello del Bluetooth del telefono... ora si sente FORTE & CHIARO
Kadash- Veterano
Scusate ragazzi una domanda, ma quando è attivato il sistema rilevamento ostacoli (con telecamere) il volume radio non si abbassa automaticamente???? C'è modo di regolarlo ???
Manolo sacco- Foglio rosa
Argomenti simili
» Volume sensori di parcheggio
» Radio Dab o Fm
» RADIO HELP!
» Sostituzione Radio
» Loghi radio (FM o dab)
» Radio Dab o Fm
» RADIO HELP!
» Sostituzione Radio
» Loghi radio (FM o dab)
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::