Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Capacità chiavetta usb
+13
Lancio64
craniof
Callmax
Teob77
corradoc65
RikMag
Maury
maconzio
Maci_5
cicciodobro
gianco
daniele76
macrac73
17 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Capacità chiavetta usb
Domanda rivolta ai soli possessori... che dimensione ha la chiavetta usb che utilizzate sul vostro XT?
16 /32 / 64 Gb?
Avete avuto problemi con chiavette molto capienti?
Sulla mia cmax sono stato obbligato a rinunciare ai 32Gb perché il sistema dopo qualche ora di riproduzione e spippolamento tra le cartelle andava in palla??
Che esperienza avete sul vostro XT?
16 /32 / 64 Gb?
Avete avuto problemi con chiavette molto capienti?
Sulla mia cmax sono stato obbligato a rinunciare ai 32Gb perché il sistema dopo qualche ora di riproduzione e spippolamento tra le cartelle andava in palla??
Che esperienza avete sul vostro XT?
macrac73- Fondatore
Re: Capacità chiavetta usb
Grazie per le info.... anch'io ero orientato per una chiavetta "slim fit"... ne prenderò una da 32Gb.... non ho molti mp3 da salvare...
se considero poi che oggi ne uso una da 8 e non è piena....
se considero poi che oggi ne uso una da 8 e non è piena....
macrac73- Fondatore
daniele76- Leggenda
Ho provato ad usare una Verbatim 32Gb... bam sistema impallato... connect spento e riavviato.... quando ho riprovato non indicizzava i brani...
ho risolto usando una Sandisk da 16Gb.... tutto perfetto...
forse era una semplice questione di formattazione ma entrambe erano in FAT32....
...poco male ho solo 8 giga di canzoni... in una da 16 ci "ballano" dentro
ho risolto usando una Sandisk da 16Gb.... tutto perfetto...
forse era una semplice questione di formattazione ma entrambe erano in FAT32....
...poco male ho solo 8 giga di canzoni... in una da 16 ci "ballano" dentro
macrac73- Fondatore
daniele76- Leggenda
Direi più che discreta! Anche io ho usato la stessa tipologia di chiavetta ma della Sandisk...
cicciodobro- Team
Veramente il posto della chiavetta lo potevano fare nascosto sul vecchio QQ era dentro il bracciolo e potevi mettere qualsiasi tipo di chiavetta
maconzio- Team
Salve a tutti,
sono da pochi mesi un possessore di un X-Trail tekna 2wd con cambio automatico; fino ad ora tutto ok!!
Avrei una domanda da porvi:
I file musicali scaricati da iTunes e salvati su una USB, non li legge!!! Anche a voi? Mi potete consigliare come fare?
Grazie a tutti per la risposta.
sono da pochi mesi un possessore di un X-Trail tekna 2wd con cambio automatico; fino ad ora tutto ok!!
Avrei una domanda da porvi:
I file musicali scaricati da iTunes e salvati su una USB, non li legge!!! Anche a voi? Mi potete consigliare come fare?
Grazie a tutti per la risposta.
Maury- Foglio rosa
Maury ha scritto:Niente da fare! Non li legge.
Altri consigli?
Li devi convertire in mp3 o wma. Prova con Windows Media Player
RikMag- Neo patentato
Io ho installato una scheda Sandisk Cruzer 64GB di quelle piccolissime. Per farla vedere al NissanConnect l'ho dovuta formattare FAT32 (occhio che NTFS e ExFat non vengono viste dal sistema) con un tool free che si trova facilmente via google.
E ovviamente funziona perfettamente
E ovviamente funziona perfettamente
corradoc65- Foglio rosa
Maury ha scritto:Salve a tutti,
I file musicali scaricati da ITunes sono generalmente in formatto AAC con estensione .m4a che non sono riproducibili dal Nissan Connect.
Devi prima convertirli in MP3 o in WMA che sono i formati che il nostro apparato legge.
Se fai una ricerca su Google troverai decine di applicazioni in grado di effettuare la conversione da m4a a mp3.
Ciao
corradoc65- Foglio rosa
Esperienze con le 128 GB?
Ciao ho visto che alcuni di voi hanno usato le 64GB visto il costo ormai accessibile opterei 128 GB ma non sono certo sul funzionamento...
Teob77- Foglio rosa
Puoi provare, ma comunque 64GB sono tantissimi per gli MP3
daniele76- Leggenda
rispolvero questo vecchio 3d.. io ho collegato un hd esterno da 500gb e lo legge benissimo..
Callmax- Neo patentato
500gb azz... l'indicizzazione la fa durante la notte?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Puoi collegare un'immensa libreriaCallmax ha scritto:rispolvero questo vecchio 3d.. io ho collegato un hd esterno da 500gb e lo legge benissimo..
maconzio- Team
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Salve ragazzi vorrei comprare una chiavetta da 64gb per file e documenti personali e per la musica da ascoltare in auto ho visto che molti di voi la usano volevo sapere se avete riscontrato dei rallentamenti nel sistema nell'uso della funzione riproduzione casuale o altro grazie a tutti
Alek46TD- Foglio rosa
USB x memoria MP3
Ciao a tutti, settimana prossima ritiro il mio XT
giusto per capire, non avendo mai verificato, nel vano porta oggetti del bracciolo c'è la presa USB come nel Qashqai?
è per capire se posso inserire una schedina per gli mp3
Grazie
giusto per capire, non avendo mai verificato, nel vano porta oggetti del bracciolo c'è la presa USB come nel Qashqai?
è per capire se posso inserire una schedina per gli mp3
Grazie
davi9999- Foglio rosa
In questo topic c'è la foto di dove si trova
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 2