Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti
+6
superpippo
Fabio65
macrac73
daniele76
maconzio
androa
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ciao a tutti, sono Andrea, ho cominciato a seguire questo forum in quanto intenzionato ad acquistare un'XT cvt, ho scoperto però molte sorprese, soprattutto proprio sul cvt, che mi stanno un pò frenando nella decisione.
androa- Neo patentato
Re: Ciao a tutti
Ciao e benvenuto, ormai penso che i problema cvt sia stato risolto poi se non sei del tutto convinto c'è sempre il manuale
maconzio- Team
Dopo che hai provato l'automatico, è difficile tornare al manuale, oramai ho convertito anche la moglie.
androa- Neo patentato
Qui puoi parlare con chi ha l'automatico e penso che dopo l'ultimo aggiornamento non hanno avuto più problemiandroa ha scritto:Dopo che hai provato l'automatico, è difficile tornare al manuale, oramai ho convertito anche la moglie.
maconzio- Team
Ciao Andrea, benvenuto; confrontati con chia ha il CVT sapranno sicuramente rassicurarti
daniele76- Leggenda
Ciao Andrea, benvenuto a nome dello staff.
Qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare 2mi piace" sulla nostra pagina facebook.....
Vedo che sei in prov di Monza.... hai preso l'auto nella concessionaria in via Visconti?
Qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare 2mi piace" sulla nostra pagina facebook.....
Vedo che sei in prov di Monza.... hai preso l'auto nella concessionaria in via Visconti?
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:Ciao Andrea, benvenuto a nome dello staff.
Al momento non l'ho ancora acquistata, ho fatto un preventivo presso la concessionaria di Cernusco e quella vicino a Merate, quella di Monza mi manca ma penso di passare nel week end, tu l'hai presa li?
Ciao e grazie.
androa- Neo patentato
androa ha scritto:
Al momento non l'ho ancora acquistata, ho fatto un preventivo presso la concessionaria di Cernusco e quella vicino a Merate, quella di Monza mi manca ma penso di passare nel week end, tu l'hai presa li?
Ciao e grazie.
No la mia è aziendale... ma ho comprato la juke di mia moglie e mi sono trovato benissimo.... anche cicciodobro l'ha presa lì...
macrac73- Fondatore
androa ha scritto:Ciao a tutti, sono Andrea, ho cominciato a seguire questo forum in quanto intenzionato ad acquistare un'XT cvt, ho scoperto però molte sorprese, soprattutto proprio sul cvt, che mi stanno un pò frenando nella decisione.
Ciao Andrea, ho una Tekna con CVT dal 20 Ottobre 2014 e ho percorso oltre 17000 km
Come potrai leggere nella apposita sezione (seghettamenti....) ero tra quelli che lamentava problemi al cambio
A fine Gennaio (con 11000 km) Nissan me l'ha sostituito e da allora (altri 6000 km) non ho avuto piu' problemi...
sergio56- Neo patentato
Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!
Il mio CVT era tra quelli con difetti, non è stato necessario alcuna sostituzione meccanica (per fortuna) hanno risolto con il solo aggiornamento software. Ho percorso 5000 km.
Il mio CVT era tra quelli con difetti, non è stato necessario alcuna sostituzione meccanica (per fortuna) hanno risolto con il solo aggiornamento software. Ho percorso 5000 km.
cicciodobro- Team
Pagina 1 di 1