Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...
+8
Fabrizio
Robybz
Yoshisuke Aikawa
kap
cicciodobro
jgor75
Kadash
macrac73
12 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...
cicciodobro ha scritto:Io aspetto di avere le dimensioni della polo in metri per capire se ci entro o meno... ;-)
te le ho date in cm, fai tu la conversione???
kap- Veterano
kap ha scritto:Kadash ha scritto:Per me sicuramente 1 Polo XXL e una t-shirt XXL, abbiamo disponibili queste taglie?
Come no, andiamo dalla M alla XXXL!!!! Ricorda per l'ordine di seguire la procedura indicata ad inizio post dal macrac73.
Ma allora le misure della polo partono dalla XS e non dalla M.
Corretto???
Fabrizio- Leggenda
Fabrizio ha scritto:kap ha scritto:Kadash ha scritto:Per me sicuramente 1 Polo XXL e una t-shirt XXL, abbiamo disponibili queste taglie?
Come no, andiamo dalla M alla XXXL!!!! Ricorda per l'ordine di seguire la procedura indicata ad inizio post dal macrac73.
Ma allora le misure della polo partono dalla XS e non dalla M.
Corretto???
Direi di si, avevamo detto M-XXL pensando di prendere tutte le taglie, ma ho notato che il range di tonnellaggio sul forum è abbastanza ampio. Queste comunque sono foto fatte dal catalogo dell'azienda produttrice, quindi le prendiamo per buone, sperando per le taglie più "estreme" di avere disponibilità immediata, ma questo non posso garantirlo fino a quando non avrò fatto l'ordine.
PS
chi ha già ordinato ovviamente può ancora cambiare taglia, fino al 15 aprile, giorno di chiusura degli ordini, comunicandolo in MP a macrac73 che tiene il conto di tutto.
kap- Veterano
nuovo gadget
kap ha scritto:200 iscritti!!!!!
Sotto con gli ordini delle magliette, al primo raduno non vorrete mica fare la foto di gruppo senza il primo simbolo ufficiale del forum!!!
Intanto, giusto per informazione, sto già lavorando ad un nuovo gadget, spero di poterlo proporre prima della scadenza per gli ordini, in modo da poterlo integrare nelle spedizioni.
ciao....
ti prego, dimmi che stai pensando ad un portachiavi..
...nel frattempo mi "accontenterò" della maglietta
danielsan73- Guidatore esperto
danielsan73 ha scritto:kap ha scritto:200 iscritti!!!!!
Sotto con gli ordini delle magliette, al primo raduno non vorrete mica fare la foto di gruppo senza il primo simbolo ufficiale del forum!!!
Intanto, giusto per informazione, sto già lavorando ad un nuovo gadget, spero di poterlo proporre prima della scadenza per gli ordini, in modo da poterlo integrare nelle spedizioni.
ciao....
Ti faccio contento, il portachiavi è in fase di realizzazione. Sto facendo fare alcune prove di taglio per un portachiavi in acciaio inox satinato, contorno sagomato come il profilo dell'auto con all'interno il nostro logo.
Spero di poter postare la foto entro il 15 per poter eventualmente allegare alle spedizioni delle magliette
kap- Veterano
kap ha scritto:danielsan73 ha scritto:kap ha scritto:200 iscritti!!!!!
ciao....
Ti faccio contento, il portachiavi è in fase di realizzazione. Sto facendo fare alcune prove di taglio per un portachiavi in acciaio inox satinato, contorno sagomato come il profilo dell'auto con all'interno il nostro logo.
Spero di poter postare la foto entro il 15 per poter eventualmente allegare alle spedizioni delle magliette
Anche io sarei interessato .... facci sapere presto.
Per la taglia della maglietta verifico oggi il "giro panza" .... forse mi serve veramente la M ...
Fabrizio- Leggenda
Verificalo martedì dopo le feste
daniele76- Leggenda
daniele76 ha scritto:Verificalo martedì dopo le feste
Fabrizio- Leggenda
non mi è chiaro, per fare ordine devo mandare MP?
flycat- Pilota
Si devi inviare un MP a macrac73 con specificato maglietta e/o polo , quantità per ognuna e tagliaflycat ha scritto:non mi è chiaro, per fare ordine devo mandare MP?
Maci_5- Veterano
flycat ha scritto:non mi è chiaro, per fare ordine devo mandare MP?
Inviare l'odine con tutti i dati richiesti in MP a Macrac che darà conferma via mail, poi al termine gira tutto a me che ordino e spedisco!
Svelti,svelti, manca pochissimo!!!!
kap- Veterano
kap ha scritto:
Svelti,svelti, manca pochissimo!!!!
Dai dai dai ... non vedo l'ora di riceverla!!!
Fabrizio- Leggenda
oggi misuro me e moglie, e faccio l'ordine, ma i colori?
tutti o c'è una gamma tra cui scegliere? magari è già stato detto, ma non ho trovato nulla a riguardo...
tutti o c'è una gamma tra cui scegliere? magari è già stato detto, ma non ho trovato nulla a riguardo...
flycat- Pilota
flycat ha scritto:oggi misuro me e moglie, e faccio l'ordine, ma i colori?
La maglia per ora è solo nera, sia la polo che la t-shirt, trovi esempio e misure da catalogo all'inizio di questo post!
Altri colori li stiamo valutando per i futuri gadget (tipo le felpe).
kap- Veterano
ah, ok MEGLIO non avrei saputo scegliere...
flycat- Pilota
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
A tutti quelli che hanno acquistato maglie e polo, comunico che l'ordine è stato fatto sabato mattina, tempi di consegna previsti:
15 gg (a causa dei due ponti)
Il risultato dovrebbe essere spettacolare, mi ha fatto i complimenti anche il fornitore che guardacaso aveva una XT T30, e sapete cosa mi ha detto? "l'ho buttata via dalla disperazione, ma la nuova l'ho provata, è tutta un'altra storia, forse la prendo ance io!!!"
E per chiudere in bellezza il discorso ricordo ancora a tutti che :
250 ISCRITTI IN MENO DI 9 MESI!!!!! PRATICAMENTE UNO AL GIORNO!!!
A tutti quelli che hanno acquistato maglie e polo, comunico che l'ordine è stato fatto sabato mattina, tempi di consegna previsti:
Il risultato dovrebbe essere spettacolare, mi ha fatto i complimenti anche il fornitore che guardacaso aveva una XT T30, e sapete cosa mi ha detto? "l'ho buttata via dalla disperazione, ma la nuova l'ho provata, è tutta un'altra storia, forse la prendo ance io!!!"
kap- Veterano
kap ha scritto:ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
Solo 15 gg? Ma hanno tenuto della quantità di stoffa necessaria solo per la mia polo??
O.T. venerdì aspettando i bambini di ritorno dalla gita ben 4 papà, uno dopo l'altro si sono avvicinati alla mia Teckna posteggiata e se la sono guardata da ogni lato con fare ammirato. Io mi gustavo la scena da lontano pieno di orgoglio!!
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:
O.T. venerdì aspettando i bambini di ritorno dalla gita ben 4 papà, uno dopo l'altro si sono avvicinati alla mia Teckna posteggiata e se la sono guardata da ogni lato con fare ammirato. Io mi gustavo la scena da lontano pieno di orgoglio!!
Questo vuol dire che urge adesivo!!!! Maci_5 ci sei???
PS
siete in 2 con polo modello vela di Luna Rossa.
kap- Veterano
In questo forum ci sono persone di peso!!!kap ha scritto:cicciodobro ha scritto:
PS
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:In questo forum ci sono persone di peso!!!kap ha scritto:cicciodobro ha scritto:
PS
Al primo raduno ci sarà da divertirsi!!!!
kap- Veterano
Ciao Kap sto aspettando news dal mio amico, appena so qualcosa vi informo...kap ha scritto:cicciodobro ha scritto:
PS
Ah io il 1 maggio sono a Cervia per venire a vedere per case o alberghi per le ferie!!
Maci_5- Veterano
Alla luce del fatto che polo e magliette sono in fase di realizzazione e tra poco le indosseremo, rilancio una domanda...
A quando il primo raduno???
A quando il primo raduno???
Maci_5- Veterano
Maci_5 ha scritto:
Ciao Kap sto aspettando news dal mio amico, appena so qualcosa vi informo...
Ah io il 1 maggio sono a Cervia per venire a vedere per case o alberghi per le ferie!!
Prima di venire giù fammi sapere come ti organizzi, se abbiamo impegni compatibili ci prendiamo una birretta! Il caffè lo lasciamo ai Brianzoli.....
kap- Veterano
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Foto Magliette
» e se facessimo delle magliette?
» UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!
» Buona Pasqua NXTM!
» BUONA PASQUA NXTM!!!!
» e se facessimo delle magliette?
» UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!
» Buona Pasqua NXTM!
» BUONA PASQUA NXTM!!!!