Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Mi presento
+8
daniele76
kap
Maci_5
dimo1979
macrac73
superpippo
cicciodobro
Max
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Ciao a tutti
Mi chiamo Massimo, sono di Forlì e sono in attesa che mi venga consegnata la mia nuova X-Trail Tekna Dark metal grey automatica, che ho visto venerdì scorso nella concessionaria Nissan di Ravenna in pronta consegna.
In realtà cercavo un Quasqai, ma di automatiche in pronta o breve consegna non ne ho trovate....e comunque sono molto contento di avere trovato una XTrail...spero solo che non abbia problemi ne difetti.
Buona giornata.
Mi chiamo Massimo, sono di Forlì e sono in attesa che mi venga consegnata la mia nuova X-Trail Tekna Dark metal grey automatica, che ho visto venerdì scorso nella concessionaria Nissan di Ravenna in pronta consegna.
In realtà cercavo un Quasqai, ma di automatiche in pronta o breve consegna non ne ho trovate....e comunque sono molto contento di avere trovato una XTrail...spero solo che non abbia problemi ne difetti.
Buona giornata.
Max- Neo patentato
Re: Mi presento
Ciao Max e benvenuto a nome dello staff... Se non lo avessi già fatto, ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!!
Fine degli inviti ;-) Ora se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto!!
Buon forum!
Fine degli inviti ;-) Ora se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto!!
Buon forum!
cicciodobro- Team
Ciao Massimo, benvenuto anche da parte mia
.... mi raccomando.... urge acquisto maglietta o polo
.... mi raccomando.... urge acquisto maglietta o polo
macrac73- Fondatore
Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto..nel frattempo ho cominciato a leggermi il forum, ed ho addocchiato diversi accessori che vorrei montare, a partire dal modulo per gli specchi retrovisori fino ai tanti particolari cromati.. Attendo di avere la macchina, poi vedrò il da farsi
Max- Neo patentato
Pagina 1 di 1