Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Saluti a tutti
+6
Maci_5
daniele76
Fabrizio
dimo1979
macrac73
ciro
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Saluti a tutti
Buongiorno a tutti,
Mi presento sono Ciro dalla provincia di Salerno.
Sono in procinto di ricevere la mia X trail tekna cambio automatico nera con interni chiari. Ho letto tutto il forum, e con una leggera preoccupazione ho deciso di acquistare la configurazione con cvt. IL concessionario mi ha rassicurato sul fatto che i problemi sono ormai tutti risolti.
Consegna prevista prossima settimana
speriamo bene
Mi presento sono Ciro dalla provincia di Salerno.
Sono in procinto di ricevere la mia X trail tekna cambio automatico nera con interni chiari. Ho letto tutto il forum, e con una leggera preoccupazione ho deciso di acquistare la configurazione con cvt. IL concessionario mi ha rassicurato sul fatto che i problemi sono ormai tutti risolti.
Consegna prevista prossima settimana
speriamo bene
ciro- Foglio rosa
Re: Saluti a tutti
Ciao Ciro... benvenuto nel forum a nome dello staff. Qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina facebook.
... e se vuoi cambiare il tuo look... acquista le nostre magliette!
Buon forum e... enjoy your xt!
... e se vuoi cambiare il tuo look... acquista le nostre magliette!
Buon forum e... enjoy your xt!
macrac73- Fondatore
Vai Ciro siamo tutti in attesa ...
Andrà tutto bene .... sperem
Benvenuto tra noi e continua a seguirci .... ciaoooo
Andrà tutto bene .... sperem
Benvenuto tra noi e continua a seguirci .... ciaoooo
Fabrizio- Leggenda
Ciao Ciro, benvenuto; anche io credo che i problemi siano finiti, altrimenti avrebbero smesso di commercializzare il CVT, ma Nissan a riguardo ha moltissima esperienza.
daniele76- Leggenda
Benvenuto e penso che il concessionario abbia ragione basta vedere la pubblicità che è tornata in tv
maconzio- Team
Vi ringrazio per la calorosa accoglienza.
In merito agli interni in pelle chiari volevo chiedere se qualcuno ha già questo tipo di allestimento. Sono preoccupato per l'effetto che potrebbero avere i miei due pargoli sulla pelle color biscotto.
In merito agli interni in pelle chiari volevo chiedere se qualcuno ha già questo tipo di allestimento. Sono preoccupato per l'effetto che potrebbero avere i miei due pargoli sulla pelle color biscotto.
ciro- Foglio rosa
Ciao, benvenuto, io ho preso interni neri, il mio pargolo ha ormai la patente...
Sminos- Neo patentato
Pagina 1 di 1