Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
PARABREZZA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
PARABREZZA
ciao
ho una curiosità, senza averne la necessità, per ora (grattatina d'obbligo!!!) ... mi pare che a qualcuno di noi (ho cercato nel forum ma senza esito...) è successo di aver dovuto cambiare il parabrezza e che al netto dell'assicurazione cristalli, ha dovuto sganciare la pecunia..... how much?? e soprattutto, fa tutto il carglass del caso o è necessario andare in concessionaria?
.... magari è stato un abbaglio...e mi son sognato tutto.. mah!!!!! .
ho una curiosità, senza averne la necessità, per ora (grattatina d'obbligo!!!) ... mi pare che a qualcuno di noi (ho cercato nel forum ma senza esito...) è successo di aver dovuto cambiare il parabrezza e che al netto dell'assicurazione cristalli, ha dovuto sganciare la pecunia..... how much?? e soprattutto, fa tutto il carglass del caso o è necessario andare in concessionaria?
.... magari è stato un abbaglio...e mi son sognato tutto.. mah!!!!! .
dimo1979- Pilota
Re: PARABREZZA
A memoria non ricordo nessuno che ne abbia parlato ...
Pronto ad essere smentito!!!
Comunque secondo me dipende tutto dal contratto di assicurazione che hai stipulato.
Pronto ad essere smentito!!!
Comunque secondo me dipende tutto dal contratto di assicurazione che hai stipulato.
Fabrizio- Leggenda
Re: PARABREZZA
daniele76 ha scritto:Anche io ricordo che c'era una discussione
da quel che ricordo io era tipo in una presentazione di qualcuno di noi...ma col tasto ricerca non son stato fortunato....
dimo1979- Pilota
Argomenti simili
» Sassata su parabrezza
» Guarnizione Parabrezza
» Scarsa visibilità parabrezza con sbrinamento elettrico
» Striscia marrone sotto parabrezza
» cofano motore
» Guarnizione Parabrezza
» Scarsa visibilità parabrezza con sbrinamento elettrico
» Striscia marrone sotto parabrezza
» cofano motore
Pagina 1 di 1