Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Bluethooth non si collega
+4
consolati1969
Fabrizio
cicciodobro
NicoGuagliu
8 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Bluethooth non si collega
Ciao a tutti ho un problema con il bluethooth che è sempre andato e so è sempre collegato correttamente ma da ieri nn si collega piu....
Praticamente il cellulare ( ho provato con die telefoni diversi) non riconosce il dispositivo dell auto come se fosse spento ma è in modalita ON....
Praticamente il cellulare ( ho provato con die telefoni diversi) non riconosce il dispositivo dell auto come se fosse spento ma è in modalita ON....
NicoGuagliu- Neo patentato
Re: Bluethooth non si collega
Se è qualcosa che funzionava e ha smesso di funzionare, e soprattutto testato e verificato anche con altri cell. credo proprio che una visita in officina Nissan, sia d'obbligo...
cicciodobro- Team
Magari prova staccando il negativo della batteria per 5 minuti... magari si è piantato ...
In fin dei conti quante volte crashano i nostri pc???
In fin dei conti quante volte crashano i nostri pc???
Fabrizio- Leggenda
E' capitato anche a me che non si collegasse al Bluethooth, ma poi si è sistemato da solo. Misteri della fede.....
consolati1969- Neo patentato
Ritengo abbi più senso mettere questo topic sotto "problemi"...
sposto
sposto
macrac73- Fondatore
Capitato anche a me. Ho cancellato il telefono, l'ho fatto riconoscere di nuovo e tutto è tornato a posto..
Roby XT- Neo patentato
Devi verificare se hai fatto qualche aggiornamento al cellulare perché una volta me lo ha fatto anche a me e poi si è sistemato tutto da solo come d'incanto
maconzio- Team
Ragazzi buonasera, oggi mi è capitata la stessa cosa il telefono che si è regolarmente collegato da un anno a qsta parte oggi nn si collegava più..ho resettato i parametri ma niente da fare! Voi avete risolto in qualche modo?? Grazie
Kobe85- Foglio rosa
Ciao Kobe benvenuto a nome dello staff. Non mi sembra di aver visto la tua presentazione. ... ti chiedo la cortesia di provvedere. ..grazie
macrac73- Fondatore
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1