Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
NUOVO ARRIVATO
+8
Massimo73
Fabrizio
daniele76
cicciodobro
Fabio65
superpippo
macrac73
danielsan73
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
NUOVO ARRIVATO
CIAO A TUTTI!!
sono un nuovo iscritto , mi chiamo daniele, abito a milano e come qualcun'altro anche io domani vado a ritirare il mio nuovo xtrail (fino ad oggi avevo una "bellissima" almera tino).
l'ho acquistato senza aver mai visto neanche il concessionario ,tutto fatto on line e al telefono... e lo vado a ritirare da "de bona" a padova.
é stato quello che mi ha fatto il prezzo migliore perché dalle mie parti i concessionari non sono abilitati a fare sconti .
con moglie e 2 figli sono sicuro che sarà l'auto perfetta!!
spero di non fare troppi danni con i miei post perché sono un po' fuori allenamento ..nel caso chiedo scusa in anticipo
sono un nuovo iscritto , mi chiamo daniele, abito a milano e come qualcun'altro anche io domani vado a ritirare il mio nuovo xtrail (fino ad oggi avevo una "bellissima" almera tino).
l'ho acquistato senza aver mai visto neanche il concessionario ,tutto fatto on line e al telefono... e lo vado a ritirare da "de bona" a padova.
é stato quello che mi ha fatto il prezzo migliore perché dalle mie parti i concessionari non sono abilitati a fare sconti .
con moglie e 2 figli sono sicuro che sarà l'auto perfetta!!
spero di non fare troppi danni con i miei post perché sono un po' fuori allenamento ..nel caso chiedo scusa in anticipo
danielsan73- Guidatore esperto
Re: NUOVO ARRIVATO
Ciao Daniel san (in perfetto japanese style)... Benvenuto a nome dello staff.... per te i soliti inviti a partecipare ai sondaggi, cliccare "mi piace" sulla nostra pagina facebook... e perchè no a relagarti una bella polo o tshirt del forum....
Buon XT!!!!!!!!
Buon XT!!!!!!!!
macrac73- Fondatore
adoro il giappone! anche per questo compro nissan
grazie per l'accoglienza!
grazie per l'accoglienza!
Ciao a tutti mi chiamo Massimo, vivo in un paesino di mare della provincia di Venezia. Sono ormai sei mesi che posseggo una XT acenta premium due ruote motrici. Bellissima macchina, credo di essere stato tra i primi ad acquistarla. Appena vista al concessionario me ne sono innamorato. Anch'io non sono un assiduo frequentatore di forum, ma questo dedicato ad un automobile che, almeno dalle mie parti, si fatica molto ad "incrociare" per strada, mi stimola molto. Spero di non disturbare nessuno con i miei post e vi ringrazio dell'accoglienza.
Massimo73- Foglio rosa
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Ciao e benvenuto in quella macchina hai voglia di dare la cera togli la cera
grazie per il benvenuto maconzio, ma il lavoro della cera è da karateka , io invece oltre ad amare il giappone, sono un judoka... quindi non metto cere
...ma forse per la nostra bellissima macchina... farò qualche eccezione
...do anche io il benvenuto a massimo73
Massimo73 non so in che zona di Venezia abiti ma dalle mie parti ne comincio ad incontrare diversi, la tua di che colore è?Massimo73 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Massimo, vivo in un paesino di mare della provincia di Venezia. Sono ormai sei mesi che posseggo una XT acenta premium due ruote motrici. Bellissima macchina, credo di essere stato tra i primi ad acquistarla. Appena vista al concessionario me ne sono innamorato. Anch'io non sono un assiduo frequentatore di forum, ma questo dedicato ad un automobile che, almeno dalle mie parti, si fatica molto ad "incrociare" per strada, mi stimola molto. Spero di non disturbare nessuno con i miei post e vi ringrazio dell'accoglienza.
superpippo- Veterano
Pagina 1 di 1