Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti
+7
Fabrizio
daniele76
kap
superpippo
cicciodobro
macrac73
Francesco2
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ciao ragazzi, stiamo decidendo in famiglia se acquistare la nissan qashqai o la xtrail. Io mi sono convinto molto per quest'auto ma ovviamente la parola finale spetterà ai miei genitori (anche se vi confesso che lo spazio presente in xtrail e la seduta rialzata posteriormente li sta orientando bene). Che dire, spero a breve di far parte del vostro club!
Francesco2- Foglio rosa
Re: Ciao a tutti
Ciao Francesco benvenuto nel forum. Qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina facebook. se poi diventerete XTrailisti urge maglietta per tutta la famiglis...
buon forum
buon forum
macrac73- Fondatore
Benvenuto anche da parte mia! Anche io all'inizio puntavo al QQ, poi quando ho visto e provato l'XT, è stato amore!!
cicciodobro- Team
Benvenutoooo
Anche io inizialmente ero orientato verso QQ, poi quando ho visto XT beh ... tutt'altra auto .... soprattutto per dimensioni!!!
Buona scelta e buon forum
Anche io inizialmente ero orientato verso QQ, poi quando ho visto XT beh ... tutt'altra auto .... soprattutto per dimensioni!!!
Buona scelta e buon forum
Fabrizio- Leggenda
Francesco2 ha scritto:Ciao ragazzi, stiamo decidendo in famiglia se acquistare la nissan qashqai o la xtrail. Io mi sono convinto molto per quest'auto ma ovviamente la parola finale spetterà ai miei genitori (anche se vi confesso che lo spazio presente in xtrail e la seduta rialzata posteriormente li sta orientando bene). Che dire, spero a breve di far parte del vostro club!
benvenuto francesco!
anche io... come te.. e quasi tutti siamo entrati in concessionario per vedere il qq e poi ci innamoriamo dell' x trail
danielsan73- Guidatore esperto
Ciao Francesco e benvenuto nel forum! Speriamo che a breve i tuoi si convincano per l'XT.
Maci_5- Veterano
Benvenuto a Francesco e alla sua famiglia.
L'XT è una gran macchina. Non ve ne pentirete.
L'XT è una gran macchina. Non ve ne pentirete.
Fabio65- Veterano
Pagina 1 di 1