Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
beppe bentile
+9
maconzio
macrac73
daniele76
Maci_5
danielsan73
kap
bob_rock
dimo1979
Beppe Gentile
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
beppe bentile
Salve a tutti, sono Beppe e ho ritirato la mia nuova x-trail acenta premium il 30/03/2015 e sono di Ravenna...
Beppe Gentile- Neo patentato
Re: beppe bentile
Benvenuto Beppe anche da parte mia, da un altro conterraneo!! Caspita ma in Emilia Romagna girano solo XT Acenta Premium. Tra te, il sottoscritto, Kap e Roby XT formiamo una piccola armata.
....tremate lombardi stiamo arrivando!!!
Maci_5- Veterano
Maci_5 ha scritto:Benvenuto Beppe anche da parte mia, da un altro conterraneo!! Caspita ma in Emilia Romagna girano solo XT Acenta Premium. Tra te, il sottoscritto, Kap e Roby XT formiamo una piccola armata.
Urge miniraduno preparatorio in vista di quello ufficiale, parola d'ordine "pida e parsòt ,....." il resto lo conoscete
kap- Veterano
Kap dimmi dove e quando... io sono già lì.kap ha scritto:Maci_5 ha scritto:Benvenuto Beppe anche da parte mia, da un altro conterraneo!! Caspita ma in Emilia Romagna girano solo XT Acenta Premium. Tra te, il sottoscritto, Kap e Roby XT formiamo una piccola armata.
Urge miniraduno preparatorio in vista di quello ufficiale, parola d'ordine "pida e parsòt ,....." il resto lo conoscete
Mandami le coordinate ed il nissan connect mi ci porta
Maci_5- Veterano
Ciao Beppe, benvenuto a nome dello staff. Come sempre ti invito a partecipare ai sondaggi e a cliccare "mi piace" sulla nostra pagina facebook....
hai ritirato l'auto il mio stesso giorno.... ad oggi ho percorso 1200km e sono molto soddisfatto
hai ritirato l'auto il mio stesso giorno.... ad oggi ho percorso 1200km e sono molto soddisfatto
macrac73- Fondatore
Pagina 1 di 1