New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Convenzione LEDMANIA

    +19
    Talamora
    Lancio64
    craniof
    foggiaale
    urban_proof
    Beppe Gentile
    Fabio
    massimodl
    Marco
    Max
    ledmania
    macrac73
    Fabio65
    Fabrizio
    maconzio
    Kadash
    xfan
    cicciodobro
    X-Emperor
    23 partecipanti

    Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

    Andare in basso

    Convenzione LEDMANIA Empty Convenzione LEDMANIA

    Messaggio Da X-Emperor Mer 22 Ott 2014 - 15:48

    Sono lieto di comunicarvi che il nostro forum ha iniziato una collaborazione con Ledmania, azienda toscana leader nel campo dell'illuminazione a led, che sarà lieta di accordare agli iscritti al forum delle condizioni particolari.
    A breve Federico, promoter settore automotive, vi illustrerà tutti i relativi dettagli.
    Benvenuta Ledmania nel nostro forum.
    mi piace

    avatar
    X-Emperor
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione LEDMANIA Empty Re: Convenzione LEDMANIA

    Messaggio Da cicciodobro Mer 22 Ott 2014 - 15:51

    cheers Le luci targa a Led mi stanno ingolosendo!!
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione LEDMANIA Empty Re: Convenzione LEDMANIA

    Messaggio Da ledmania Mer 22 Ott 2014 - 22:25

    ciao a tutti gli utenti del nuovissimo forum x-trial e un saluto particolare all'admin che ha fatto in modo che fossimo come azienda informati.
    mi chiamo federico, ho 41 anni, possiedo una 308cc e sono sia promoter che installatore di ledmania, il mio compito è quello di eseguire vendita on line e curare i rapporti con i circa 30 forum con i quali siamo convenzionati, in più presso il nostro magazzino di lavoria in provincia di pisa effettuo le installazioni sulle auto dei clienti.
    la convenzione è la seguente:

    Ledmania, azienda toscana leader nel campo dell'illuminazione a led è lieta di poter accogliere gli utenti del forum new xtrail e felice di poter presentare una convenzione dedicata.

    Ledmania da anni si è imposta come azienda di riferimento per quanto concerne l'illuminazione a led in tutti i campi di utilizzo, dal settore automotive a quello residenziale, passando per il settore imbarcazioni e arredamento di negozi, locali e attività.
    Nel settore automotive presenta un ampio listino di prodotti, in pratica qualsiasi luce a filamento tradizionale può essere sostituita con le più efficenti luci a led caratterizzate da una durata molto maggiore senza dimenticare il minor consumo, abbinato ad un'efficenza sorprendente.
    Sono disponibili tutti gli attacchi incluso quelli relativi all'illuminazione principale (anabbaglianti. abbaglianti e fendinebbia)
    In listino potrete trovare anche le ormai celeberrime led stripes ovvero le strisce luminose a led, anch'esse disponibili in vari colori e intensità di luce, grazie alla tecnologia doppio e triplo chip.
    Interessanti anche gli altri articoli come: barrette e barre led, impiegate per incrementare l'illuminazione già esistente (bagagliaio, vano auto etc).

    la convenzione è così articolata:

    - sconto 10% per ordini da 0 a 100 euro
    - sconto 15% per ordini da 100 euro
    - sconto 18% per ordini oltre i 200 euro

    lo sconto si applica sui prezzi di listino iva compresa al netto delle spese di imballo e di trasporto

    Gli eventuali acquirenti possono richedere un preventivo contattandomi in mp
    Sarà mia premura entro breve tempo rispondere, comunicando le coordinate per poter provvedere al pagamento (paypal, bonifico bancario oppure ricarica posta-pay), a pagamento ricevuto richiederò i seguenti dati:
    - nome cognome e indirizzo spedizione
    - numero cellulare (per rintracciabilità corriere)
    - mail personale per invio traking e ddt in pdf

    in tempo reale girerò l'ordine al magazzino che provvederà alla spedizione con corriere

    Le condizioni di vendita sono le stesse riportate sul sito ledmania, quindi è come se si acquistasse direttamente

    Come servizio ulteriore, posso offrire consulenza sui prodotti ed il loro relativo montaggio, quindi chi avesse dubbi o perplessità al riguardo potrà richiedere il mio aiuto, sarò ben lieto di potervi aiutare nella scelta più appropriata dei prodotti.

    Tutti i prodotti sono visibili su
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    il trattamento di sconto si intende concesso anche per tutti gli altri prodotti non automotive

    un cordiale saluto a tutti gli utenti del forum

    Federico

    per qualsiasi domanda chiedete pure, mi impegno a rispondere in tempi ragionevolmente brevi.

    avatar
    ledmania
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione LEDMANIA Empty Re: Convenzione LEDMANIA

    Messaggio Da ledmania Mer 22 Ott 2014 - 22:27

    cicciodobro ha scritto:cheers Le luci targa a Led mi stanno ingolosendo!!

    ciao, sai per caso che attacco hanno? w5w?
    sono disposte orizzontalmente oppure obliquamente?
    avatar
    ledmania
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione LEDMANIA Empty Re: Convenzione LEDMANIA

    Messaggio Da cicciodobro Gio 23 Ott 2014 - 7:27

    ledmania ha scritto:
    cicciodobro ha scritto:cheers Le luci targa a Led mi stanno ingolosendo!!

    ciao, sai per caso che attacco hanno? w5w?
    sono disposte orizzontalmente oppure obliquamente?

    Sul libretto riporta w5w... Ma non sono ancora riuscito a capire come aprire il portalampade per vedere se sono effettivamente delle w5w e come sono posizionate...
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione LEDMANIA Empty Re: Convenzione LEDMANIA

    Messaggio Da macrac73 Gio 23 Ott 2014 - 12:59

    Chi ha la macchina in garage ci aiuti a fare il punto di che luci servano per fare un kit - led per tekna...
    luci targa
    luci abitacolo dietro (con o senza tetto aprible le plafoniere sono diverse??
    fendinebbia....
    e poi???

    diagnosi

    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione LEDMANIA Empty Re: Convenzione LEDMANIA

    Messaggio Da ledmania Gio 23 Ott 2014 - 23:04

    se mi fate sapere, tramite il topic vi completo il kit e poi lo posto in versione definitiva
    suppongo (per esperienza) che gli attacchi siamo molto simili se non identici al QQ
    avatar
    ledmania
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione LEDMANIA Empty Re: Convenzione LEDMANIA

    Messaggio Da xfan Ven 24 Ott 2014 - 13:34

    vecchia carretta Serve l'aiuto di chi sta già guidando il mezzo....
    xfan
    xfan
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione LEDMANIA Empty Re: Convenzione LEDMANIA

    Messaggio Da ledmania Dom 26 Ott 2014 - 6:59

    beh si,attendiamo che si faccia vivo qualcuno
    di prodotti a magazzino ne abbiamo molti, sicuramente potrò realizzare il kit senza problemi
    avatar
    ledmania
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione LEDMANIA Empty Re: Convenzione LEDMANIA

    Messaggio Da ledmania Mar 2 Dic 2014 - 0:35

    grazie alla collaborazione di cicciodobro, sono intanto arrivato alla stesura di un pacchetto led per interni che si compone così:

    alette parasole: 2 microsiluro euro 12 la coppia

    baule: 1 siluro da 30 mm euro 4
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    targa: 2 w5w posizionate però in verticale (attenzione alla lunghezza in quanto sono leggeremente più lunghe delle originali) euro 24 la coppia
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    plafoniera centrale (senza tetto panoramico): 1 siluro da 30mm euro 4
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    plafoniere posteriori (con tetto panoramico): 2 w5w posizionate verticalmente euro 16
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    totale euro 44 (versione senza tetto panoramico)
    sconto convenzione euro 4,5
    totale spese spedizione e imballo euro 7
    totale finale euro 46.50

    totale euro 56 (versione con tetto panoramico)
    sconto convenzione euro 5.60
    totale spese spedizione e imballo euro 57.40

    nel caso notaste delle inesattezze potete tranquillamente contattarmi sul topic oppure via mp
    avatar
    ledmania
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione LEDMANIA Empty Re: Convenzione LEDMANIA

    Messaggio Da Kadash Gio 25 Dic 2014 - 12:47

    Ottimo questo pacchetto. Aspetto l'arrivo della macchina (la mia ha il tettuccio) e me riparliamo Wink
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione LEDMANIA Empty Re: Convenzione LEDMANIA

    Messaggio Da Fabrizio Gio 25 Dic 2014 - 13:40

    ledmania ha scritto:grazie alla collaborazione di cicciodobro, sono intanto arrivato alla stesura di un pacchetto led per interni che si compone così:

    alette parasole: 2 microsiluro euro 12 la coppia

    baule: 1 siluro da 30 mm euro 4
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    targa: 2 w5w posizionate però in verticale (attenzione alla lunghezza in quanto sono leggeremente più lunghe delle originali) euro 24 la coppia
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    plafoniera centrale (senza tetto panoramico): 1 siluro da 30mm euro 4
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    plafoniere posteriori (con tetto panoramico): 2 w5w posizionate verticalmente euro 16
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    totale euro 44 (versione senza tetto panoramico)
    sconto convenzione euro 4,5
    totale spese spedizione e imballo euro 7
    totale finale euro 46.50

    totale euro 56 (versione con tetto panoramico)
    sconto convenzione euro 5.60
    totale spese spedizione e imballo euro 57.40

    nel caso notaste delle inesattezze potete tranquillamente contattarmi sul topic oppure via mp

    Mi ero perso questo topic .... ottimo

    Solo una domanda .... 5000k bianco lunare ... non è cge rimane troppo giallino? Non è meglio 6000 k??

    Grazie per la consulenzaaa
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione LEDMANIA Empty Re: Convenzione LEDMANIA

    Messaggio Da Fabrizio Gio 25 Dic 2014 - 15:59

    E' possibile avete lo stesso dettaglio di ordine con luce bianco ghiaccio 6000K??
    Più che altro esistono tutte con la stessa colorazione 6000k??
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione LEDMANIA Empty Re: Convenzione LEDMANIA

    Messaggio Da ledmania Gio 25 Dic 2014 - 21:49

    ciao fabrizio e grazie per l'interesse dimostrato nei confronti del topic. tutte le lampdine ad esclusione delle microsiluro per le alette parasole sono disponibili anche in 6000k. indubbiamente se vuoi un bianco più freddo ti consiglio di indirizzati verso le 6000k, le 5000k non sono affatto gialline ma messe a confronto con le 6000k si notano che sono leggermente più calde.
    avatar
    ledmania
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione LEDMANIA Empty Re: Convenzione LEDMANIA

    Messaggio Da Fabrizio Ven 26 Dic 2014 - 0:56

    ledmania ha scritto:ciao fabrizio e grazie per l'interesse dimostrato nei confronti del topic. tutte le lampdine ad esclusione delle microsiluro per le alette parasole sono disponibili anche in 6000k. indubbiamente se vuoi un bianco più freddo ti consiglio di indirizzati verso le 6000k, le 5000k non sono affatto gialline ma messe a confronto con le 6000k si notano che sono leggermente più calde.

    Ottimo. Grazie a te.

    Riguardo ai led targa dici di fare attenzione perché più lunghe delle originali. Ma alla fine entrano o bisogna fare delle modifiche?

    Nel cassetto portadocumenti c'è la luce? Se si è possibile prevederla nel kit completo?

    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione LEDMANIA Empty Re: Convenzione LEDMANIA

    Messaggio Da ledmania Ven 26 Dic 2014 - 23:40

    riguardo alle luci targa cè da capire se ci stanno o meno (al momento non ho venduto alcun kit ). nessuna modifica è praticamente possibile, quindi serve sperare che ci vadano anche perchè la versione corta a 16 led che ci sarebbe entrata sicuramente, al momento non è più importata, le abbiamo solamente per interni e non vanno bene per usi intesivi come le luci targa. nel cassetto portaoggetti non ho avuto notizie di illuminazione. hai modo di controllare?
    avatar
    ledmania
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione LEDMANIA Empty Re: Convenzione LEDMANIA

    Messaggio Da maconzio Sab 27 Dic 2014 - 8:31

    ledmania ha scritto:riguardo alle luci targa cè da capire se ci stanno o meno (al momento non ho venduto alcun kit ). nessuna modifica è praticamente possibile, quindi serve sperare che ci vadano anche perchè la versione corta a 16 led che ci sarebbe entrata sicuramente, al momento non è più importata, le abbiamo solamente per interni e non vanno bene per usi intesivi come le luci targa. nel cassetto portaoggetti non ho avuto notizie di illuminazione. hai modo di controllare?
    Per la luce del vano portaoggetti bisogna smontare il cassetto c'è una luce molto piccolo ,io avevo provato a smontarlo ma non ci sono riuscito oltre alle viti c'era qualcos'altro che lo bloccava ma non sono riuscito a capire cosa all'ultimo ho rinunciato per una luce che si vede quando si apre il cassetto ho pensato che non ne vale la pena.
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione LEDMANIA Empty Re: Convenzione LEDMANIA

    Messaggio Da Fabrizio Sab 27 Dic 2014 - 19:42

    maconzio ha scritto:
    ledmania ha scritto:riguardo alle luci targa cè da capire se ci stanno o meno (al momento non ho venduto alcun kit ). nessuna modifica è praticamente possibile, quindi serve sperare che ci vadano anche perchè la versione corta a 16 led che ci sarebbe entrata sicuramente, al momento non è più importata, le abbiamo solamente per interni e non vanno bene per usi intesivi come le luci targa. nel cassetto portaoggetti non ho avuto notizie di illuminazione. hai modo di controllare?
    Per la luce del vano portaoggetti bisogna smontare il cassetto c'è una luce molto piccolo ,io avevo provato a smontarlo ma non ci sono riuscito oltre alle viti c'era qualcos'altro che lo bloccava ma non sono riuscito a capire cosa all'ultimo ho rinunciato per una luce che si vede quando si apre il cassetto ho pensato che non ne vale la pena.

    Quoto che non ne vale la pena..

    Nessuno ha voglia di impazzirsi a smontare le luci targa???
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione LEDMANIA Empty Re: Convenzione LEDMANIA

    Messaggio Da maconzio Dom 28 Dic 2014 - 13:54

    Fabrizio ha scritto:
    maconzio ha scritto:
    ledmania ha scritto:riguardo alle luci targa cè da capire se ci stanno o meno (al momento non ho venduto alcun kit ). nessuna modifica è praticamente possibile, quindi serve sperare che ci vadano anche perchè la versione corta a 16 led che ci sarebbe entrata sicuramente, al momento non è più importata, le abbiamo solamente per interni e non vanno bene per usi intesivi come le luci targa. nel cassetto portaoggetti non ho avuto notizie di illuminazione. hai modo di controllare?
    Per la luce del vano portaoggetti bisogna smontare il cassetto c'è una luce molto piccolo ,io avevo provato a smontarlo ma non ci sono riuscito oltre alle viti c'era qualcos'altro che lo bloccava ma non sono riuscito a capire cosa all'ultimo ho rinunciato per una luce che si vede quando si apre il cassetto ho pensato che non ne vale la pena.

    Quoto che non ne vale la pena..

    Nessuno ha voglia di impazzirsi a smontare le luci targa???
    Appena ho un po di tempo lo faccio io
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione LEDMANIA Empty Re: Convenzione LEDMANIA

    Messaggio Da Fabrizio Dom 28 Dic 2014 - 16:34

    maconzio ha scritto:
    Appena ho un po di tempo lo faccio io

    ottimo ... appena ci dirai la lunghezza delle luci targo mi fiondo ad ordinare il kit ...
    grazieeeeeee
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione LEDMANIA Empty Re: Convenzione LEDMANIA

    Messaggio Da ledmania Dom 28 Dic 2014 - 22:22

    per la luce dela cassetto portaoggetti se mi dite che è piccolissima allora è una T5! proprio come sulla nuova nissan QQ, se non erro sono diverse le cose che le vetture condividono, la t5 sarebbe questa....
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    ledmania
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione LEDMANIA Empty Re: Convenzione LEDMANIA

    Messaggio Da maconzio Dom 28 Dic 2014 - 22:47

    Potrebbe anche essere perché appena lo toccata si è infilata sopra e non sapevo più come poterla uscire poi fortunatamente sono riuscito a farla scendere giu e ad agganciarla, il vano come detto prima non sono riuscito a tirarlo fuori smontanto tutte le viti
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione LEDMANIA Empty Re: Convenzione LEDMANIA

    Messaggio Da Fabrizio Lun 29 Dic 2014 - 8:25

    maconzio ha scritto:Potrebbe anche essere perché appena lo toccata si è infilata sopra e non sapevo più come poterla uscire poi fortunatamente sono riuscito a farla scendere giu e ad agganciarla, il vano come detto prima non sono riuscito a tirarlo fuori smontanto tutte le viti

    Ma quindi è difficile cambiarla ma è possibile senza smontare il mondo!!! Giusto? ?
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione LEDMANIA Empty Re: Convenzione LEDMANIA

    Messaggio Da cicciodobro Lun 29 Dic 2014 - 8:28

    maconzio ha scritto:
    Fabrizio ha scritto:
    maconzio ha scritto:
    ledmania ha scritto:riguardo alle luci targa cè da capire se ci stanno o meno (al momento non ho venduto alcun kit ). nessuna modifica è praticamente possibile, quindi serve sperare che ci vadano anche perchè la versione corta a 16 led che ci sarebbe entrata sicuramente, al momento non è più importata, le abbiamo solamente per interni e non vanno bene per usi intesivi come le luci targa. nel cassetto portaoggetti non ho avuto notizie di illuminazione. hai modo di controllare?
    Per la luce del vano portaoggetti bisogna smontare il cassetto c'è una luce molto piccolo ,io avevo provato a smontarlo ma non ci sono riuscito oltre alle viti c'era qualcos'altro che lo bloccava ma non sono riuscito a capire cosa all'ultimo ho rinunciato per una luce che si vede quando si apre il cassetto ho pensato che non ne vale la pena.

    Quoto che non ne vale la pena..

    Nessuno ha voglia di impazzirsi a smontare le luci targa???
    Appena ho un po di tempo lo faccio io

    Ieri ho fatto "l'operazione", è molto più semplice di quanto pensassi...
    La dimensione delle lampade è il punto critico. Vanno per forza di cose provate perché il portalampade è di forma irregolare e comunque c'è poco spazio. Nel mini reportage ho fatto diverse foto, spero rendano l'dea...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione LEDMANIA Empty Re: Convenzione LEDMANIA

    Messaggio Da ledmania Lun 29 Dic 2014 - 12:17

    Ok Mi sembra Di capire che ci vanno solo quelle Corte....
    avatar
    ledmania
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione LEDMANIA Empty Re: Convenzione LEDMANIA

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.