Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
ECCOMI!!!
+9
danielsan73
daniele76
dimo1979
macrac73
flycat
Maci_5
superpippo
kap
cicciodobro
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
ECCOMI!!!
Ciao a tutti mi chiamo Dino e sono un ragazzo di 36 anni della provincia di Milano. Ho comprato l' Xtrail Tekna 4wd, perché a breve avrò bisogno di spazio... la mia famiglia si allargherà per la seconda volta!!
Ultima modifica di dinoauz il Mar 14 Apr 2015 - 19:06 - modificato 1 volta.
dinoauz- Foglio rosa
Re: ECCOMI!!!
Ciao dinoauz e benvenuto a nome dello staff... Se non lo avessi già fatto, ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!! Siamo agli sgoccioli anche per l'acquisto dei gadget, 2 belle magliettine per la prole, non vogliamo prenderle?
Scherzi a parte congratulazioni!!!
Fine degli inviti ;-) Ora se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto!!
Buon forum!
cicciodobro- Team
dinoauz ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Dino e sono un ragazzo di 36 anni della provincia di Milano. Ho comprato l' Xtrail Tekna 4wd, perché a breve avrò bisogno di spazio... la mia famiglia si allargherà per la seconda vota!!
Benvenuto!!!
Leggere " ragazzo" di 36 anni mi fa cominciare meglio la giornata!!!
E per lo spazio vai tranquillo, noi siamo in 5 e ho preso la 5 posti, dentro i bimbi ci ballano!!
kap- Veterano
Ciao e benvenuto anche da parte mia!! Ottimo acquisto!! Se non lo avessi già fatto ti invito a cliccare "mi piace" anche sulla nostra pagina Facebook! E se avessi voglia di regalarti una maglietta e/o una polo, ti invito a sbrigarti, perché il 15/04/15 chiudiamo gli ordini.
Qui troverai le istruzioni per poter fare l'ordine:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Buon XT!!
Qui troverai le istruzioni per poter fare l'ordine:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Buon XT!!
Maci_5- Veterano
Ciao Dino, bravo... Hai fatto due ottime scelte: la prima iscriverti qui sul forum, e la seconda per l'auto: anche io ho tekna 4wd
flycat- Pilota
benvenuto dinoauz!!
ottima scusa dire che l'hai comprata per far stare comodi i figli... l'ho usata anche io con mia moglie
oggi ne ho vista una nera a corsico!! era la tua??
ottima scusa dire che l'hai comprata per far stare comodi i figli... l'ho usata anche io con mia moglie
danielsan73- Guidatore esperto
ciao danielsan potrebbe essere lavoro a Buccinasco ma mi capita di girare!!!
danielsan73 ha scritto:benvenuto dinoauz!!
dinoauz- Foglio rosa
già ritirata
daniele76 ha scritto:Ciao, benvenuto; l'hai già ritirata o sei in attesa
dinoauz- Foglio rosa
Benvenuto anche da parte mia ....
Ottimaaaaa sceltaaaa ... grandeeeee
Buon forum e buon XT...
Ottimaaaaa sceltaaaa ... grandeeeee
Buon forum e buon XT...
Fabrizio- Leggenda