Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ruota di scorta
+8
sore73
Temporale77
maconzio
Gerico
GigAnt
daniele76
dimo1979
Roberto
12 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Ruota di scorta
Ciao a tutti....mi è venuto un dubbio, ho ordinato una Tekna 7 posti, ma la ruota di scorta nella 7 posti c'è ???? Grazie.
Roberto- Veterano
Re: Ruota di scorta
si... ti confermo, nella mia c'è... la mia è una Acenta premium 7 posti, ma presumo valga anche per la Tekna
dimo1979- Pilota
E' comunque un ruotino, e dubito che la ruota con cerhio da 19 entri al suo posto;
qualcuno potrebbe verificare le misure del pozzetto per la ruota?
così se non ci va ci attrezziamo con una sacca.
qualcuno potrebbe verificare le misure del pozzetto per la ruota?
così se non ci va ci attrezziamo con una sacca.
daniele76- Leggenda
Ah....bene.....ovviamente sarebbe meglio la ruota di scorta con cerchio il lega da 19" così com'è la Tekna.....ma sono quasi sicuro che ci sia il ruotino con cerchio in acciaio....l'ho visto su qualche video ma era una versione 5 posti, non sapevo se con i 7 posti andavi a perdere la ruota x questioni di spazio....anche perché viaggiare con il kit riparazione non mi piace....mi è già successo di fare uno squarcio in autostrada con la mia vecchia auto, e se non avessi avuto il ruotino....
Roberto- Veterano
Di sicuro è un ruotino, l'unico problema è se sei a pieno carico e la ruota da 19 non entra nel pozzetto!!!!
daniele76- Leggenda
Daniele, questo è un problema legato a quasi tutte le vetture.....l'importante è averlo....se poi ci sta nell'apposito vano meglio, altrimenti in qualche modo ci si aggiusta....meglio una valigia sulle gambe che rimanere a piedi....
Roberto- Veterano
Buonasera, nella mia Acenta non c'è il ruotino, solo il sistema di riparazione. Sapete quanto costa il kit ruotino? Grazie
Gerico- Foglio rosa
SCUSATEMI MA SU UNA ACENTA 5 POSTI NON C'E' RUOTA NE RUOTINO???
Temporale77- Foglio rosa
Si che c'e' e' nel baule sotto le mensole rimuovibili !!!!
sore73- Guidatore esperto
Scrivere in maiuscolo vuol dire gridareTEMPORALE77 ha scritto:SCUSATEMI MA SU UNA ACENTA 5 POSTI NON C'E' RUOTA NE RUOTINO???
maconzio- Team
Attenzione, consiglio di verificare una volta all'anno la pressione del ruotino di scorta, sono possibili due misure di pneumatico di emergenza con pressioni diverse, entrambe sensibilmente superiori a quelle delle ruote normali. Nel mio caso la pressione riscontrata ad un anno dall'acquisto era meno della metà del valore consigliato.
listastudio- Moderatori
buongiorno! a proposito di ruota di scorta ... sulla T33 cosa c'e'? Ruotino o kit di riparazione?
Rosario- Moderatori
Buongiorno, si può acquistare un ruotino di scorta per la nuova Xtrail 2024 con pneumatici 235/55-R19?
Se si, quale modello? B
Grazie, Franco C.
Se si, quale modello? B
Grazie, Franco C.
Franco C.- Foglio rosa
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1