Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Finanziamento Nissan
+3
daniele76
macrac73
Roberto
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Finanziamento Nissan
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha acquistato il suo Xtrail facendo una parte di finanziamento Nissan ? Se, si, vi hanno proposto nel finanziamento di includere i 3 anni di assicurazione completa ad esclusione della R.C. ? Io ho appena effettuato il mio acquisto, chiedendo un finanziamento di € 5000 e mi è stato proposto di aggiungere al finanziamento € 1299 più € 300 di varie spese/pratiche quindi totale € 6599 per avere questi 3 anni di assicurazione più 3 tagliandi.....ovviamente trovando il tutto molto conveniente ho accettato, l'unico problema è che non so ancora bene quali sono le franchigie applicate su eventuali danni o furti, anche se mi è stato detto che sono comunque basse....qualcuno di voi che ha fatto questa assicurazione tramite finanziamento, sa dirmi qualcosa a proposito? È conveniente? Grazie a tutti!!
Roberto- Veterano
Re: Finanziamento Nissan
Lo vedo più un argomento da "mio xtrail"... con gli accessori poco ci azzecca...
sposto
sposto
macrac73- Fondatore
formula dei 3anni....
ciao a tutti non so esattamente dove dovevo postare L mia domanda "burocratica".....cmq volevo sapere se secondo voi con quella formula dei 3anni (cioè che poi decido se tenerla o no....),posso o meno darla dentro prima dello scadere del terzo?tipo già dopo un anno??
grazie a tutti
fede
grazie a tutti
fede
feder27- Foglio rosa
Credo di sì ma credo dovranno ricalcolare interessi e valore dell'auto in quanto andresti a modificare le tempistiche. Io sto aspettando che esca il 1.7 d con pro-pilot per sostituire la mia e ho allungato il contratto con un rifinanziamento e un anno di garanzia.
Yanniyanni- Leggenda
Yanniyanni ha scritto:Credo di sì ma credo dovranno ricalcolare interessi e valore dell'auto in quanto andresti a modificare le tempistiche. Io sto aspettando che esca il 1.7 d con pro-pilot per sostituire la mia e ho allungato il contratto con un rifinanziamento e un anno di garanzia.
ok grazie,
io proprio vorrei cambiare "marca".....cmq si in effetti è ovvio che devono ricalcolare il tutto,ma l'importante è che si possa rinunciare agli altri 2 anni.....
feder27- Foglio rosa
Ciao feder27 solo un'informazione... Quale auto vorresti comprare?
sanci- Foglio rosa
Ho unito ad altra discussione già esistente sul tema finanziamento, e spostato in "tutto il resto".
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Nissan X-Trail Nissan Qashqai
» Da Nissan a Nissan
» NISSAN HELP DESK
» Gomme termiche.... e via di spesa... [gomme invernali]
» you+nissan!
» Da Nissan a Nissan
» NISSAN HELP DESK
» Gomme termiche.... e via di spesa... [gomme invernali]
» you+nissan!