Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione Silvio64
+7
cicciodobro
superpippo
daniele76
Maci_5
Fabio65
macrac73
Silvio64
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione Silvio64
Ciao a tutti , sono Silvio è abito in provincia di Novara , ho una XT 2wd accenta , acquistata a novembre 2014 di color New Silver .......sono nisaniano dal 2001 ......Nissan tino 1800 benzina messa a riposo con 240000 km. E senza avermi dato nessun problema...........
Silvio64- Foglio rosa
Re: Presentazione Silvio64
Ho separato la tua presentazione creando un topic apposito. .. a ri-benvenuto. ... qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina facebook. Buon forum
macrac73- Fondatore
Benvenuto Silvio. Se l'affidabilità è direttamente proporzionale al numero di Nissan circolanti, siamo tutti a cavallo.
Fabio65- Veterano
Ciao e benvenuto.
Sono sicuro che l'XT ti darà altrettante soddisfazioni.
Buon forum
Sono sicuro che l'XT ti darà altrettante soddisfazioni.
Buon forum
Fabrizio- Leggenda
ciao silvio64!
benvenuto!!
anche io come te sono passato dalla tino (che ho sempre chiamato la nonna del qashqai ) comprata nel 2004 e data dentro per l'xtrail a fine marzo di quest'anno!!
la mia almera ha percorso 150.000km senza dire mai "beh" ...solo piccoli inconvenienti.
benvenuto!!
anche io come te sono passato dalla tino (che ho sempre chiamato la nonna del qashqai ) comprata nel 2004 e data dentro per l'xtrail a fine marzo di quest'anno!!
la mia almera ha percorso 150.000km senza dire mai "beh" ...solo piccoli inconvenienti.
danielsan73- Guidatore esperto
Pagina 1 di 1