Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET
+7
daniele76
Fabrizio
superpippo
cicciodobro
Maci_5
macrac73
kap
11 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET
Alcune malelingue dicono che sulla mia il logo sia in scala 1/1...
Non crededetegli!!!!!
Non crededetegli!!!!!
cicciodobro- Team
Fabrizio ha scritto:La mia polo nera con il logo ha il suo fascino.
Il logo è fedele a quanto detto.
La trovo molto bella ... spero che il logo regga al lavaggio in lavatrice ... l'etichetta riporta lavaggio a 40° ma io credo lo farò a 30° con poca centrifuga
Io la mia l'ho già lavata ed è tutto ok, mi hanno garantito che la stampa regge le alte temperature, ovviamemete la maglia no....
Precauzione essenziale, non passate con il ferro da stiro sopra il logo, stiratele al contrario o con un panno sopra!!!!!
Ma non ho capito se ti piace o no, ha il suo fascino sembra molto light come dato di gradimento....
kap- Veterano
cicciodobro ha scritto:Alcune malelingue dicono che sulla mia il logo sia in scala 1/1...
Non crededetegli!!!!!
La misura del logo, per ovvi motivi di matrice, è uguale su tutte le maglie, è stata presa per forza di cose la misura sulla più piccola, sulla tua al prossimo giro ne possiamo anche mettere 2 affiancati....
kap- Veterano
kap ha scritto:cicciodobro ha scritto:Alcune malelingue dicono che sulla mia il logo sia in scala 1/1...
Non crededetegli!!!!!
La misura del logo, per ovvi motivi di matrice, è uguale su tutte le maglie, è stata presa per forza di cose la misura sulla più piccola, sulla tua al prossimo giro ne possiamo anche mettere 2 affiancati....
Mi faresti il logo di un bilico carico di xtrail in consegna?
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:kap ha scritto:cicciodobro ha scritto:Alcune malelingue dicono che sulla mia il logo sia in scala 1/1...
Non crededetegli!!!!!
Mi faresti il logo di un bilico carico di xtrail in consegna?
Se vai in vacanza con la roulotte fai una foto al fianco che poi ti faccio il logo, altrimenti posso fartelo con l'auto nel tuo garage e tutta la strada casa-lavoro.... penso che creerebbe un bellissimo effetto movimento
kap- Veterano
kap ha scritto:
Ma non ho capito se ti piace o no, ha il suo fascino sembra molto light come dato di gradimento....
Ti dico solo che ce l'ho in ufficio bella in vista lato logo.
E' fantastica ... mi piace moltissimo!!!!
Alcuni miei colleghi hanno detto: " forse bianca con logo nero sarebbe stata più bella"
Fabrizio- Leggenda
Fabrizio ha scritto:kap ha scritto:
Alcuni miei colleghi hanno detto: " forse bianca con logo nero sarebbe stata più bella"
Ero già indirizzato a fare la prossima serie di stampe nero su maglia bianca, tanto per variare, poi vedremo se saranno felpe (io voto per queste) o ancora magliette e polo. Dì pure ai tuoi colleghi che se hanno un po' di pazienza arriva anche per loro, anche se guidano una multipla....
kap- Veterano
hahahhaha .... dai per l'inverso felpa bianca con logo nero ... ci sto ... ma non esagerare con i prezzi!!!
Fabrizio- Leggenda
Arrivate nel primo pomeriggio, complimenti veramente belle! non credevo che il logo fosse cosi grande, ancora complimenti.
superpippo- Veterano
Fabrizio ha scritto:hahahhaha .... dai per l'inverso felpa bianca con logo nero ... ci sto ... ma non esagerare con i prezzi!!!
Come non esagerare, e come faccio a farci la cresta???
Io giro tutto al costo, come si fa tra amici, non temete, lo faccio perchè mi diverto!!
Di sicuro le felpe costano di più, ma secondo me si trova il giusto compromesso come questa volta, ne fanno 1 milione di modelli....
kap- Veterano
superpippo ha scritto:Arrivate nel primo pomeriggio, complimenti veramente belle! non credevo che il logo fosse cosi grande, ancora complimenti.
kap- Veterano
Siccome si può sempre migliorare nella vita, mi dite anche secondo voi com'è la stampa? Vi piace la tipologia di stampa e la qualità del tratto?
Io ho optato per queste di mia spontanea iniziativa, ma vorrei sapere cosa ne pensate in previsione del prossimo giro.
Io ho optato per queste di mia spontanea iniziativa, ma vorrei sapere cosa ne pensate in previsione del prossimo giro.
kap- Veterano
Kap tranquillo non mi sono dimenticati degli adesivi, solo che il mio amico sta facendo un ciclo di radioterapia a Bologna, e si deve spostare tutti i giorni da San Marino a Bologna e ritorno. Mi ha detto che entro fine settimana mi dice il preventivo
Maci_5- Veterano
Io sono soddisfatto, bravokap ha scritto:Siccome si può sempre migliorare nella vita, mi dite anche secondo voi com'è la stampa? Vi piace la tipologia di stampa e la qualità del tratto?
superpippo- Veterano
Fabrizio ha scritto:kap ha scritto:
Fabrizio come si dice il nero sfina, e in questo forum ce n'è bisogno
daniele76- Leggenda
maglietta arrivata!!
bellissima!
complimenti e grazie ancora
bellissima!
danielsan73- Guidatore esperto
danielsan73 ha scritto:maglietta arrivata!!
bellissima!
Grazie a te, contento che piacciano!
kap- Veterano
Adesso lancio una sfida, visto che credo siano ormai arrivate a tutti, o arriveranno a breve, mostrateci dove le tenete.
Incorniciate, sulla cappelliera, indossata, stesa nel filo dei panni, sulla cuccia del cane, nell'asta in giardino a mo' di bandiera.... fate voi.
PS
Da fonti certe a breve dovrei avere il portachiavi...... speriamo bene.
Incorniciate, sulla cappelliera, indossata, stesa nel filo dei panni, sulla cuccia del cane, nell'asta in giardino a mo' di bandiera.... fate voi.
PS
kap- Veterano
Arrivate anche in cima all'Italia.....polo molto bella, io personalmente la preferisco alla t-shirt, scritta bellissima. Rinnovo però l'invito, magari per le felpe (bianche si sporcano tanto.. siete proprio sicuri??), di fare anche un qualcosa come scritta sul davanti o sulla manica, tipo magari il nick con cui siamo iscritti al forum. Una sorta di personalizzazione. Per il resto logo, grandezza, tratto e colori sono stupendi. Complimenti!!
Robybz- Neo patentato
Robybz ha scritto:Arrivate anche in cima all'Italia.....polo molto bella, io personalmente la preferisco alla t-shirt, scritta bellissima. Rinnovo però l'invito, magari per le felpe (bianche si sporcano tanto.. siete proprio sicuri??), di fare anche un qualcosa come scritta sul davanti o sulla manica, tipo magari il nick con cui siamo iscritti al forum. Una sorta di personalizzazione. Per il resto logo, grandezza, tratto e colori sono stupendi. Complimenti!!
Fare le personalizzazioni è complicato, perchè ogni matrice di stampa costa, a meno che non vogliate comprare ognuno la sua matrice per poi utilizzarla su tutti i prossimi prodotti.
kap- Veterano
kap ha scritto:Adesso lancio una sfida, visto che credo siano ormai arrivate a tutti, o arriveranno a breve, mostrateci dove le tenete.
PS
stasera faccio la foto (in realtà ci avevo già pensato) ... comunque è piegata in due con in vista il logo e posta sulla cappelliera ... bell'effetto ... ho solo paura che possa scolorirsi
Fabrizio- Leggenda
Arrivate anche a me; veramente ben fatte, solo che quando le ho provate e mi sono specchiato mi sembrava che mancasse qualcosa davanti; magari all'altezza del petto sul lato sinistro si potrebbe aggiungere solo la sigla NXTM con sotto il tricolore. Facendolo piccolo, magari si potrebbe risfruttare la matrice in seguito per metterlo su una manica.
daniele76- Leggenda
Caio Kap!! Ho ritirato stamane in posta il pacco regalo con le tue creazioni e devo dire che sono di ottima fattura!!
Rep +
Rep +
Maci_5- Veterano
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Tempi di consegna lunghi o pronta consegna
» [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
» sono stato in concessionaria
» Gadget per community,yes or not?!?
» POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...
» [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
» sono stato in concessionaria
» Gadget per community,yes or not?!?
» POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...
Pagina 2 di 3