Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
vernice bianca
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
vernice bianca
Mi pare a me o è effettivamente una vernice più sul panna?
Mi sembra che ci sia differenza rispetto ad altre vetture... tipo land rover... nissan mi sembra un colore meno brillante
Devo ordinarla bianca ma mi è venuto qualche dubbio
Mi sembra che ci sia differenza rispetto ad altre vetture... tipo land rover... nissan mi sembra un colore meno brillante
Devo ordinarla bianca ma mi è venuto qualche dubbio
Riccardo79- Foglio rosa
Re: vernice bianca
Ciao, a mio parere la verniciatura bianca nissan non è sul panna, può averti dato questa impressione forse per via del fatto che sia perlato il colore.
Maci_5- Veterano
Infatti il bianco nissan e white pearlMaci_5 ha scritto:Ciao, a mio parere la verniciatura bianca nissan non è sul panna, può averti dato questa impressione forse per via del fatto che sia perlato il colore.
maconzio- Team
Si è il perlato che da l'effetto leggermente pannoso.... però ho avuto modo di vedere da un concessionario qualche mese fa due QQ uno perlato e l'altro solid white e l'effetto del bianco è il medesimo... solo se ti avvicini tanto noti una leggera differenza pannosa...
macrac73- Fondatore
Land rover che io sappia so che il bianco lo fa solo pastello, correggietemi se sbaglio!
Maci_5- Veterano
secondo me la differenza si nota bene a distanza.
Sulla prova di Quattroruote evidenziano che lo stato di trasparente della tinta non è ben disteso e forma una evidente buccia d'arancia che compromette la brillantezza... ed è proprio la brillantezza che viene a mancare. Peccato..
Sulla prova di Quattroruote evidenziano che lo stato di trasparente della tinta non è ben disteso e forma una evidente buccia d'arancia che compromette la brillantezza... ed è proprio la brillantezza che viene a mancare. Peccato..
Riccardo79- Foglio rosa
Quattroruote ha esaminato un modello di pre serie, e da quanto ne so chi ha il bianco perlato non si lamenta della lucentezza/brillantezza
macrac73- Fondatore
Io ho un pre-serie bianco perlato e di buccia d'arancia non c'è traccia. Sarò stato fortunato!!
Maci_5- Veterano
Pagina 1 di 1