Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
mi presento!!
+8
maconzio
daniele76
superpippo
cicciodobro
macrac73
dimo1979
Maci_5
alberto75wv
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento!!
Ciao a tutti, mi presento.
Mi chiamo alberto e tra un po sarò un (spero) felice possessore di una xtrail tekna con cambio automatico, tetto ed immatricolata autocarro, dimenticavo il colore, bianca.
Mi sono avvicinato a quest auto quasi per caso, volevo un auto dedicibile al 100% e dalle ricerche che avevo fatto c' era la qashqai che faceva al caso mio, quando poi l' ho vista mi son reso conto che era un po piccolina, arrivando da una bmw 320 touring.
L' auto l' ho presa a noleggio a lungo termine e dovrebbe arrivare a giorni, appena arriva vi postero le mie prime impressioni.
Ciao a tutti per adesso.......
Mi chiamo alberto e tra un po sarò un (spero) felice possessore di una xtrail tekna con cambio automatico, tetto ed immatricolata autocarro, dimenticavo il colore, bianca.
Mi sono avvicinato a quest auto quasi per caso, volevo un auto dedicibile al 100% e dalle ricerche che avevo fatto c' era la qashqai che faceva al caso mio, quando poi l' ho vista mi son reso conto che era un po piccolina, arrivando da una bmw 320 touring.
L' auto l' ho presa a noleggio a lungo termine e dovrebbe arrivare a giorni, appena arriva vi postero le mie prime impressioni.
Ciao a tutti per adesso.......
alberto75wv- Foglio rosa
Re: mi presento!!
Ciao Alberto e benvenuto!! Ti invito a darci il tuo Like sulla nostra pagina Facebook se non lo avessi già fatto!
Aspettiamo con impazienza le tue prime impressioni e anche qualche foto della tua belva!!
Aspettiamo con impazienza le tue prime impressioni e anche qualche foto della tua belva!!
Maci_5- Veterano
Re: mi presento!!
Ciao Alberto, benvenuto anche da parte mia.... sono curioso per quanto riguarda l'omologazione autocarro ... quando ci arriva ci fai qualche foto o è una omologazione "flessibile" ;-)
macrac73- Fondatore
Pagina 1 di 1