Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Il mio nuovo strali (anche se per poco)
+11
Fabrizio
Fabio65
superpippo
dimo1979
cicciodobro
Roberto
daniele76
macrac73
Maci_5
kap
lorenzo.dimase
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)
Ciao Lorenzo, leggo solo ora... che dire... assurdo!!!
Un abbraccio e ti aspettiamo nei nostri ranghi di nuovo "ufficialmente" automunito
L'importante è che tu venga scagionato il prima possibile da quest'accusa assurda, vista la dinamica.
Un abbraccio e ti aspettiamo nei nostri ranghi di nuovo "ufficialmente" automunito
L'importante è che tu venga scagionato il prima possibile da quest'accusa assurda, vista la dinamica.
Kadash- Veterano
Ciao Lorenzo ho letto anch'io solo ora di quello che ti è capitato e viste anche le foto che dire questa è una sfiga impressionante, buona guarigione e visto che ti sono arrivati gli accessori prenota un'altra xtrail
maconzio- Team
Vero,nella sfiga tutto sommato mi è andata bene..la macchina mi ha salvato la vita a detto della polizia intervenuta!aspetto notizie dell'assicurazione e del fisioterapista prima di ordinare una nuova xtrail!
lorenzo.dimase- Foglio rosa
Nel complesso spero almeno di aver salvato la vita a qualcuno che si sarebbe potuto trovare al mio posto!
Ciao Lorenzo, cavolo, ho fatto quella stessa strada un sacco di volte in passato, in auto o in moto.. Io per altre ragioni ho dovuto fare riabilitazione e cure, e ospedali e... tante altre cose, ho imparato sulla mia pelle che ciò che non ti uccide ti rende più forte. Leggendo i tuoi post, mi sembri in gamba e in forma, nonostante tutto. BRAVO Spero che tu possa riprenderti al 100% e poi volevo ringraziarti per aver condiviso la tua esperienza, buona guarigione!
flycat- Pilota
Ciao, si anch'io come te quel strada l'avrò fatta migliaia di volte,ma mai mi sarei immaginato una situazione del genere! Devo rimettermi in fretta,mio figlio di 4 anni mi reclama per giocare ed è stato uno shock anche lui vedermi così..ci sono passato con mio padre quando ero piccolo anche se l'incidente di mio padre è stato ben più grave del mio..non voglio che mio figlio passi le mancanze che ho dovuto purtroppo subire io!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2