Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti
+8
danielsan73
daniele76
Maci_5
superpippo
macrac73
dimo1979
cicciodobro
mokaweb
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e ho già pronto un quesito, appena postato :-)
Sono della provincia di Milano e ho intenzione di comprare XT CVT Tekna dopo essermene perdutamente innamorato ora ho dei dubbi dopo brevissimo test drive...ho aperto una discussione nella sezione motori/consumi. grazie per chi vorrà guidarmi nella scelta.
mi sono appena iscritto e ho già pronto un quesito, appena postato :-)
Sono della provincia di Milano e ho intenzione di comprare XT CVT Tekna dopo essermene perdutamente innamorato ora ho dei dubbi dopo brevissimo test drive...ho aperto una discussione nella sezione motori/consumi. grazie per chi vorrà guidarmi nella scelta.
mokaweb- Foglio rosa
Re: Ciao a tutti
Ciao mokaweb e benvenuto a nome dello staff... Se non lo avessi già fatto, ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!!
Fine degli inviti ;-) Come avrai capito se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto, ti rispondo dall'altra parte!!
Buon forum!
Fine degli inviti ;-) Come avrai capito se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto, ti rispondo dall'altra parte!!
Buon forum!
cicciodobro- Team
Benvenuto anche da parte mia... fidati l'xtronic è un bel ccambio... cerca in "motore e trasmissione" il mio post sul cambio....
macrac73- Fondatore
Ciao, benvenuto. Io ho il cambio manuale ma sono molto soddisfatto delle prestazioni di quest'auto, vedrai che lo sarai anche tu.
superpippo- Veterano
Ciao e benvenuto anche da parte mia. Io per mia esperienza avendo avuto 3 auto con cambio automatico e avendo usato inizialmente un cambio manuale, al momento del passaggio da manuale ad automatico, ho dovuto farci l'abitudine. Sono convinto che una volta capito come funziona non ne farai più a meno!
Maci_5- Veterano
ciao mokaweb!
benvenuto!
io sono di milano e posso solo dirti che dopo esserti innamorato come tutti noi... puoi fare solo una cosa: comprarla per poter dormire sereno
io ho l'acenta premium con cambio automatico e ora non la cambierei con nulla!!
benvenuto!
io sono di milano e posso solo dirti che dopo esserti innamorato come tutti noi... puoi fare solo una cosa: comprarla per poter dormire sereno
io ho l'acenta premium con cambio automatico e ora non la cambierei con nulla!!
danielsan73- Guidatore esperto
Benvenuto.
Dal tuo nickname mi sarei aspettato una propensione per l'Opel...
Dal tuo nickname mi sarei aspettato una propensione per l'Opel...
Fabio65- Veterano
Pagina 1 di 1