Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Bentrovati a tutti da Brescia
+7
Roberto
Fabrizio
dimo1979
Maci_5
cicciodobro
daniele76
brixia11
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bentrovati a tutti da Brescia
Ciao raga sono Claudio di Brescia, mi sono appena iscritto e nel salutarvi con simpatia mi presento:
- nato (e cresciuto) a Brescia in un'epoca in cui nei cieli volteggiavano ancora gli pterodattili.
- come professione mi occupo di sviluppo affari per un gruppo industriale bresciano, settore metalmeccanico-energetico.
- amante della natura e di tutto ciò che è outdoor, soprattutto trekking, trail running, fotografia, scialpinismo, apnea, barche, viaggi.
Felice ex possessore per 4 lunghi anni di un'ottima Mitsubishi Outlander automatica, ho ora acquistato una X TRAIL ACENTA White Pearl automatica che ritiro questo venerdì 15 maggio dal conce, nuova fiammante. Telaio oltre nr 9000 quindi spero senza il "baco" del cambio automatico. Sono molto entusiasta, unico rammarico non poter avere il 4x4 se si vuole l'X Tronic.....
Non ho utilizzi off road se non raramente quando vado in montagna o al mare in luoghi impervi della Sardegna.
Ben trovati a tutti.
Claudio.
- nato (e cresciuto) a Brescia in un'epoca in cui nei cieli volteggiavano ancora gli pterodattili.
- come professione mi occupo di sviluppo affari per un gruppo industriale bresciano, settore metalmeccanico-energetico.
- amante della natura e di tutto ciò che è outdoor, soprattutto trekking, trail running, fotografia, scialpinismo, apnea, barche, viaggi.
Felice ex possessore per 4 lunghi anni di un'ottima Mitsubishi Outlander automatica, ho ora acquistato una X TRAIL ACENTA White Pearl automatica che ritiro questo venerdì 15 maggio dal conce, nuova fiammante. Telaio oltre nr 9000 quindi spero senza il "baco" del cambio automatico. Sono molto entusiasta, unico rammarico non poter avere il 4x4 se si vuole l'X Tronic.....
Non ho utilizzi off road se non raramente quando vado in montagna o al mare in luoghi impervi della Sardegna.
Ben trovati a tutti.
Claudio.
brixia11- Neo patentato
Re: Bentrovati a tutti da Brescia
Ciao brixia11 e benvenuto a nome dello staff... Se non lo avessi già fatto, ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!!
Fine degli inviti ;-) Ora se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto!!
Buon forum!
Fine degli inviti ;-) Ora se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto!!
Buon forum!
cicciodobro- Team
Grazie mille. Cliccatina "I like" fatta :-) . Perdona la domanda ingenua: come si partecipa ai sonda?
brixia11- Neo patentato
Ciao Claudio e benvenuto a casa anche da parte mia!
Io lavoro per un'azienda di Brescia nel campo edile, magari dalla prox settimana ti incrocerò in tangenziale!!
Appena ti Arriva vogliamo le foto! L'XT l'hai presa alla Victoria?
Io lavoro per un'azienda di Brescia nel campo edile, magari dalla prox settimana ti incrocerò in tangenziale!!
Maci_5- Veterano
No da Victoria perché Brescia è un posto caro per comprare auto, conviene di più vendere che comprare a Brescia; l'ho ordinata ad un conce in provincia di Venezia.Maci_5 ha scritto:Ciao Claudio e benvenuto a casa anche da parte mia!
brixia11- Neo patentato
Ben arrivato tra noi ...
Anche io sono rimasto male della indisponibilità del XCVT sul 4*4.
Vedrai che ne sarai contento ...
Buon forum e Buon XT
Anche io sono rimasto male della indisponibilità del XCVT sul 4*4.
Vedrai che ne sarai contento ...
Buon forum e Buon XT
Fabrizio- Leggenda
ciao e benvenuto!
stai pur tranquillo per i "bugs", la mia che ho ritirato a marzo, telaio 5000 di bugs non ne ha.
solitamente sono solo problemi si software e li risolvono prima ancora di dartela, ammesso che ne siano a conoscenza, ovviamente!
ciaooooooooo
stai pur tranquillo per i "bugs", la mia che ho ritirato a marzo, telaio 5000 di bugs non ne ha.
solitamente sono solo problemi si software e li risolvono prima ancora di dartela, ammesso che ne siano a conoscenza, ovviamente!
ciaooooooooo
danielsan73- Guidatore esperto
scusate se ho tardato a rispondere: ho aspettato tutti i msg di benvenuto :-) ringrazio tutti per la calorosa accoglienza. W l'XT !!!!!!!!!!!!!!
brixia11- Neo patentato
Ri-ciao a tutti, sono stato assente dal forum per alcuni mesi dato che per un lungo periodo non ho potuto guidare. Ora ho ripreso ;-)
brixia11- Neo patentato
Pagina 1 di 1