Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a Tutti!!!
+8
Fabio65
Maci_5
Roberto
superpippo
danielsan73
dimo1979
cicciodobro
Giuseppe-IT9
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a Tutti!!!
Ciao a tutti,
mi chiamo Giuseppe e tra qualche giorno (spero pochi) mi verrà consegnato il mio XT Tekna 4WD 7 posti Nero Perlato.
Purtroppo gli ultimi giorni sembrano infiniti, di fatto ho ordinato la macchina a febbraio, e ora aspetto la sua consegna.
Da premettere sono un possessore di una Fiat Grande Punto 1.3MJ 90 CV, ma viaggiando tanto per lavoro e effettuando escursioni in montagna ho preferito cambiare in una vettura che mi consentisse di affrontare la mia quotidianità.
Ciao a tutti!!!
Giuseppe.
mi chiamo Giuseppe e tra qualche giorno (spero pochi) mi verrà consegnato il mio XT Tekna 4WD 7 posti Nero Perlato.
Purtroppo gli ultimi giorni sembrano infiniti, di fatto ho ordinato la macchina a febbraio, e ora aspetto la sua consegna.
Da premettere sono un possessore di una Fiat Grande Punto 1.3MJ 90 CV, ma viaggiando tanto per lavoro e effettuando escursioni in montagna ho preferito cambiare in una vettura che mi consentisse di affrontare la mia quotidianità.
Ciao a tutti!!!
Giuseppe.
Giuseppe-IT9- Team
Re: Ciao a Tutti!!!
Ciao Giuseppe e benvenuto a nome dello staff... Se non lo avessi già fatto, ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!!
Fine degli inviti ;-) Ora se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto!!
Buon forum!
cicciodobro- Team
ciao giuseppe,
benvenuto!
direi che ad occhio&croce hai fatto un grande acquisto
complimenti!!
benvenuto!
direi che ad occhio&croce hai fatto un grande acquisto
complimenti!!
danielsan73- Guidatore esperto
Ciao Giuseppe e benvenuto anche da parte mia!
Complimenti per il tuo acquisto!
Complimenti per il tuo acquisto!
Maci_5- Veterano
Ciao Giuseppe... manco solo io... benvenuto nel forum... qui troverai le risposte a tutti i tuoi dubbi.... puoi buttare il libretto di istruzioni..... noi "le sappiamo tutte"
macrac73- Fondatore
Ciao Giuseppe, benvenuto;
Ottima scelta, a part il colore è come la mia.
Purtroppo i tempi di consegna sono così, guarda il link sotto la mia firma e vedrai da quanto sto aspettando io.
Ottima scelta, a part il colore è come la mia.
Purtroppo i tempi di consegna sono così, guarda il link sotto la mia firma e vedrai da quanto sto aspettando io.
daniele76- Leggenda
Benvenuto e ottima scelta ... ne sarai entusiasta.
Buon forum e buon XT
Buon forum e buon XT
Fabrizio- Leggenda
Pagina 1 di 1