Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
presentazione
+2
cicciodobro
sergio56
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
presentazione
Salve a tutti !!
Sono Sergio e ho ritirato lunedi la Xtrail verde oliva versione Tekna CVT con tetto apribile e sette posti
Davvero bella !!
Sono Sergio e ho ritirato lunedi la Xtrail verde oliva versione Tekna CVT con tetto apribile e sette posti
Davvero bella !!
sergio56- Neo patentato
Re: presentazione
Ciao Sergio, benvenuto.....potrei sapere quanto hai speso x la versione full così come l'hai presa? Grazie anticipatamente.
lui777- Pilota
Benvenuto Sergio a nome dello staff... ti invito a visitare tutte le sezioni del forum perchè ci sono molte domande alle quali solo un "possessore" può rispondere....
confidiamo nel tuo aiuto...
Per curiosità quanto tempo hai aspettato per averla??
confidiamo nel tuo aiuto...
Per curiosità quanto tempo hai aspettato per averla??
macrac73- Fondatore
l'ho ordinata alla fine di settembre e l'ho ritirata il 20 ottobre
sergio56- Neo patentato
praticamente si.
Il concessionario mi ha informato che se fossi stato interessato ad averla presto c'erano disponibili in Italia diverse possibilita'. L'unica condizione era prenderla verde oliva con tettuccio e 7 posti oltre al cambio CVT (che a me interessava). Ho accettato e l'ho ritirata dopo circa 20 giorni
Il concessionario mi ha informato che se fossi stato interessato ad averla presto c'erano disponibili in Italia diverse possibilita'. L'unica condizione era prenderla verde oliva con tettuccio e 7 posti oltre al cambio CVT (che a me interessava). Ho accettato e l'ho ritirata dopo circa 20 giorni
sergio56- Neo patentato
Pagina 1 di 1