Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Finalmente Arrivata!!
+2
superpippo
Giuseppe-IT9
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Finalmente Arrivata!!
Finalmente ricevo la chiamata dalla Nissan, <<Pronto, la sua vettura è appena arrivata in concessionaria>>, e per poco cadevo a terra dalla gioia, non vedo l'ora di ritirarla anche se per ora non posso vederla in quanto sono fuori per lavoro, credo che per fine mese sarò già a bordo.
Poi vi faccio sapere le impressioni
Poi vi faccio sapere le impressioni
Giuseppe-IT9- Team
Re: Finalmente Arrivata!!
Bene.... facci avere una recensione dettagliata appena la ritiri....
macrac73- Fondatore
Ritirata ieri pomeriggio, beh che dire, favolosamente stupenda.
Interni raffinati ed eleganti, comodi e spaziosi, forse c'è fin troppo spazio.
Esterni da SUV imponente, messo accanto ad un BMW, XT è molto più elegante.
Ho percorso 80km circa, e la silenziosità dell'abitacolo mi ha colpito, ovviamente sono ancora pochi chilometri ma non si sente nessun scricchiolio o altri rumori inquietanti, l'unica cosa è agganciare bene i sedili. Anche dalla parte del tetto apribile, nessun rumore.
Il motore ai bassi regimi è riposato, ma appena si superano i 1750/2000 giri spinge la macchina bene, io l'ho provata in una salita abbastanza ripida, all'incirca un buon 45/50%, in auto eravamo in 3, e sono riuscito ad inserire anche la terza marcia.
Poi la tecnologia a bordo, credo che nessun'altra vettura abbia tutte le stesse cose che ha questo XT. L'assistente alla salita è utilissimo, e poi il controllo angolo cieco è pure intelligente, perché se ci sono vetture nell'angolo si accende un led arancione sul lato dello specchietto retrovisore, ma se invece si vuole superare e, quindi inseriamo la freccia, la macchina suona avvisando della presenza di qualcosa.
Potrei stare a scrivere ancora per molto ma, mi vado a fare una passeggiata con la mia piccola vettura.
Spero di aver descritto argomenti utili e importanti.
Interni raffinati ed eleganti, comodi e spaziosi, forse c'è fin troppo spazio.
Esterni da SUV imponente, messo accanto ad un BMW, XT è molto più elegante.
Ho percorso 80km circa, e la silenziosità dell'abitacolo mi ha colpito, ovviamente sono ancora pochi chilometri ma non si sente nessun scricchiolio o altri rumori inquietanti, l'unica cosa è agganciare bene i sedili. Anche dalla parte del tetto apribile, nessun rumore.
Il motore ai bassi regimi è riposato, ma appena si superano i 1750/2000 giri spinge la macchina bene, io l'ho provata in una salita abbastanza ripida, all'incirca un buon 45/50%, in auto eravamo in 3, e sono riuscito ad inserire anche la terza marcia.
Poi la tecnologia a bordo, credo che nessun'altra vettura abbia tutte le stesse cose che ha questo XT. L'assistente alla salita è utilissimo, e poi il controllo angolo cieco è pure intelligente, perché se ci sono vetture nell'angolo si accende un led arancione sul lato dello specchietto retrovisore, ma se invece si vuole superare e, quindi inseriamo la freccia, la macchina suona avvisando della presenza di qualcosa.
Potrei stare a scrivere ancora per molto ma, mi vado a fare una passeggiata con la mia piccola vettura.
Spero di aver descritto argomenti utili e importanti.
Giuseppe-IT9- Team
Grazie frapad, l'allestimento è il Tekna 4WD 7 posti, colore Nero Perla, interni chiari
Giuseppe-IT9- Team
Argomenti simili
» Finalmente è arrivata
» finalmente arrivata!!!!!!!!!!!!
» Finalmente arrivata
» Finalmente è arrivata
» Finalmente arrivata!
» finalmente arrivata!!!!!!!!!!!!
» Finalmente arrivata
» Finalmente è arrivata
» Finalmente arrivata!
Pagina 1 di 1