Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Auto contro muro, vince il muro.
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Auto contro muro, vince il muro.
NOOO!!! A me è capitato con la vecchia auto entrando nel box... Ci sono rimasto malissimo e mi sono arrabbiato ancora di più (Ovviamente con me stesso)!!!
Comunque sia, massima solidarietà!!
Comunque sia, massima solidarietà!!
cicciodobro- Team
Mi dispiace un sacco. Ma la cosa strana è che non ti siano suonati i sensori... Se fossi in te intanto che sistemano la botta farei controllare pure i sensori.
Maci_5- Veterano
in effetti è strano, anche perchè hanno sempre funzionato e continuano a funzionare.
Il bello è che dallo specchietto ho visto il muro, quando l'ho visto ho pensato devo fermarmi perchè faccio dann..... noooo, ci sono andato contro.
Peccato, 300€ di franchigia buttati. Non ho idea di quanto costi riparare il danno con sostituzione paraurto.
Il bello è che dallo specchietto ho visto il muro, quando l'ho visto ho pensato devo fermarmi perchè faccio dann..... noooo, ci sono andato contro.
Peccato, 300€ di franchigia buttati. Non ho idea di quanto costi riparare il danno con sostituzione paraurto.
murdok1968- Neo patentato
Ricordatevi sempre che c'è una impostazione nel cbd per regolare la "sensibilità" dei sensori di parcheggio... mi sembra che si possa impostare "lontano" "medio" "vicino"....
io ho messo lontano...infatti appena mi supera uno scooter quando sono in coda in tangenziale si appicciano le telecamere e suonano i sensori....
io ho messo lontano...infatti appena mi supera uno scooter quando sono in coda in tangenziale si appicciano le telecamere e suonano i sensori....
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:Ricordatevi sempre che c'è una impostazione nel cbd per regolare la "sensibilità" dei sensori di parcheggio... mi sembra che si possa impostare "lontano" "medio" "vicino"....
Allora non devo vergognarmi, non sono l'unico ad aver impostato quel livello per essere avvisato con largo, largo anticipo!! Mi sentivo tanto anziano guidatore della domenica, ma ora so di non essere solo!!!!
cicciodobro- Team
Se non ricordo male a 50 cm suona, però domenica ha suonato quando ero praticamente contro.
Strano, però è elettronica e non me la posso prendere.
Strano, però è elettronica e non me la posso prendere.
murdok1968- Neo patentato
A me è successo cosi con la cmax ed un paletto.... quando ha iniziato a suonare era già troppo tardi.... però nel tuo caso la "grattata" è molto "laterale" forse "l'approcio all'ostacolo" non ti è stato favorevole...
macrac73- Fondatore
Credo ci sia una sostanziale differenza con l'allestimento Tekna che ha quattro sensori in più (credo anche di diversa tipologia) sul fianco dei paraurti e che servono per il posteggio automatico. Quelli ci salvano dai muretti paralleli all'auto...
cicciodobro- Team
Mi sa che hai proprio ragione!cicciodobro ha scritto:Credo ci sia una sostanziale differenza con l'allestimento Tekna che ha quattro sensori in più (credo anche di diversa tipologia) sul fianco dei paraurti e che servono per il posteggio automatico. Quelli ci salvano dai muretti paralleli all'auto...
rep +
macrac73- Fondatore
Ciao murdok1968, ti svelo un triste segreto, purtroppo il muro vince sempre
Comunque hai tutta la mia solidarietà.
Comunque hai tutta la mia solidarietà.
superpippo- Veterano
Errata corrige: I sensori in più sulla Tekna sono solo due sul paraurti avanti, i sensori posteriori a questo punto sono diversi e vengono usati non solo per il posteggio assistito ma anche per l'angolo morto credo in abbinamento alle telecamere.
cicciodobro- Team
Volevo dirtelo in mp... ieri ho controllato anche sulla mia... vabbe... rep - per bilanciare....
Scherzo...
Scherzo...
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:Volevo dirtelo in mp... ieri ho controllato anche sulla mia... vabbe... rep - per bilanciare....
Scherzo...
Oops... Io ho controllato questa mattina....
cicciodobro- Team
Argomenti simili
» Class action contro nissan italia
» auto o 2 wd?
» Rollio e mal d'auto
» Android Auto
» Presentazione
» auto o 2 wd?
» Rollio e mal d'auto
» Android Auto
» Presentazione
Pagina 1 di 1