Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti...
+7
dimo1979
frapad
maconzio
foghy
Maci_5
macrac73
alextrail
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti...
Ciao ragazzi, Sono Ale da Varese... Tra pochi giorni fortunato possessore di una x trail...la mia la porto a casa martedì... Provengo da una qashqai 2010... Non dovrei avere problemi... Sarà nera,7 posti con tettuccio e automatica... Cerchi da 19... Mancano solo le barre!!! Spero di riuscire a farmene una ragione...
alextrail- Neo patentato
Re: Ciao a tutti...
Ciao e benvenuto a nome dello staff. qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla pagina Facebook.
Venendo da un qq .... dovresti sapere tutto del mondo nissan.... ma se hai qualche dubbio..eccoci qui... buon xt!
Venendo da un qq .... dovresti sapere tutto del mondo nissan.... ma se hai qualche dubbio..eccoci qui... buon xt!
macrac73- Fondatore
Ciao Ale e benvenuto anche da parte mia.congratulazioni per l'acquisto.
Quale allestimento hai preso?
Quale allestimento hai preso?
Maci_5- Veterano
Ciao Maci, siccome non potevo aspettare e ordinarla come volevo in pronta consegna c'era allestimento acenta black Pearl, con tettuccio e cambio automatico... Sono riuscito a farmi mettere i cerchi da 19... Se l'avessi ordinata avrei preso tekna sicuramente...
alextrail- Neo patentato
ciao e benvenuto anche d parte mia..... bel colore, bei cerchi, bella vettura.... goditela.....
foghy- Neo patentato
Ciao e benvenuto anch'io provengo da un QQ non ho capito quale versione hai preso essendo senza barrealextrail ha scritto:Ciao ragazzi, Sono Ale da Varese... Tra pochi giorni fortunato possessore di una x trail...la mia la porto a casa martedì... Provengo da una qashqai 2010... Non dovrei avere problemi... Sarà nera,7 posti con tettuccio e automatica... Cerchi da 19... Mancano solo le barre!!! Spero di riuscire a farmene una ragione...
maconzio- Team
Si acenta... Si differenzia dal fatto che in più ho fatto montare i cerchi da 19...
alextrail- Neo patentato
Ma la versione acenta non aveva le barre?frapad ha scritto:Ciao e benvenuto! Maconzio credo una acenta
maconzio- Team
Forse l'acenta premium... Quella che mi hanno proposto in pronta consegna no!
alextrail- Neo patentato
No non ha le barre.. Lo so perché c'era olive acenta ma la volevo con le barre e mi sono accontentato della new silver acenta premium
frapad- Guidatore esperto
Allora acenta normale e senza barre, non lo sapevo mi sembrava che erano tutti i modelli con le barre
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Allora acenta normale e senza barre, non lo sapevo mi sembrava che erano tutti i modelli con le barre
Si penso di si... Siccome mi sono rotto il tendine d'Achille giocando a calcio e non potendo guidare per 6 mesi l'auto col cambio manuale ho dovuto fare di necessità virtù e non potendo scegliermela in pronta consegna automatiche ce n'erano solo due:
quella che poi ho preso (black pearl allestimento acenta con optional safety pack e cerchi da 19) o grigia scura allestimento acenta premium...
Ho fatto bene secondo voi? Sono stato indeciso fino all'ultimo poi il richiamo del tettuccio è stato troppo forte...
alextrail- Neo patentato
Alex sono gusti. Io ho preferito l'acenta premium perché aveva qualche optional in più e li ho preferiti al colore. Penso che alla fine sia una questione di priorità è di gusti. Tu sicuramente per i tuoi hai fatto la scelta giusta
frapad ha scritto:Alex sono gusti. Io ho preferito l'acenta premium perché aveva qualche optional in più e li ho preferiti al colore. Penso che alla fine sia una questione di priorità è di gusti. Tu sicuramente per i tuoi hai fatto la scelta giusta
Il problema è che avrei voluto fare una combo dei due allestimenti ma dovevo ordinarla e mi aveva prospettato il conce almeno 90 giorni d'attesa... Invece così anche con il tutore posso tornare a guidare da subito... Sono due mesi che non tocco auto e sto impazzendo!!!
Anche a me piaceva l'idea delle barre, del portellone automatico e dell'avvio a pulsante... Poi ho pensato a mio figlio... Anche lui magari col tettuccio si divertiva di più a stare in macchina!!! Sperem...
alextrail- Neo patentato
Una figata il tettuccio! Quello sarebbe piaciuto a me! Ti dico solo che io ho venduto la mia a4 il venerdì santo.. Ho ritirato una q3 il 4 maggio che mi hanno rubato il 6 maggio.. E giro da quasi tre mesi con la panda di mia moglie macinandomi circa 500 km al giorno.. Non vedo l'ora che mi consegnino l'auto!!!!!! Spero entro questo mese!!!
certo che tra te in giro con la panda di tua moglie e io da due mesi a piedi con un tendine rotto siamo proprio messi bene!!!
Il primo raduno mi sa che noi due lo facciamo a Lourdes altro che Italia!!!
Il primo raduno mi sa che noi due lo facciamo a Lourdes altro che Italia!!!
alextrail- Neo patentato
Ciao Ale, benvenuto. Certo qui siamo di parte, ma qualsiasi allestimento si sceglie è proprio una gran macchina
daniele76- Leggenda
Benvenuto anche da parte mia.
Buon forum e buona XT ...
La XT è bella in tutte le salse ...
Buon forum e buona XT ...
La XT è bella in tutte le salse ...
Fabrizio- Leggenda
Pagina 1 di 1